Io prima di te

Io prima di te 2013-10-09 20:15:41 CatehEffy

CatehEffy Opinione inserita da CatehEffy    09 Ottobre, 2013

L'AMORE.

Uno dei libri più belli che abbia mai letto, uno di tanti libri che ti rimane dentro come pochi, che ti si attacca al cuore senza più andare via. Io prima di te racconta un amore eterno, immortale, un amore diverso da quello che di solito troviamo nei libri, l'amore che svilupperà una ragazza, Lou, che perdendo il lavoro a cui era affezionata da una vita, si ritrova quasi per caso un lavoro stipulato per sei mesi. Saranno sei mesi di cambiamenti, di conoscenze, sei mesi distruttivi e allo stesso tempo colmi d'amore. Sei mesi, basteranno sei mesi a far cambiare tutto, la situazione con la famiglia, con il ragazzo, a farle cambiare i suoi sentimenti. Una storia d'amore splendida, una ragazza chiusa nel suo mondo, che cerca in tutti i modi di aiutare la famiglia, e Will, un tetraplegico che ha perso tutto durante un incidente. Due vite apparentemente diverse che si incontrano, formando insieme in legame che nessuno potrà mai cambiare. Neanche la morte sarà in grado di farlo.

Una storia d'amore fuori dal comune, con un impatto emotivo così forte che vi servirà un intero pacchetto di fazzoletti!!

Odio volare

Il detective selvaggio