La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo

La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo 2014-03-22 08:29:49 marika_pasqualini

marika_pasqualini Opinione inserita da marika_pasqualini    22 Marzo, 2014

MERAVIGLIOSO...

Un libro appassionato, una storia molto originale e sincronizzata al minimo dettaglio. mi vorrei congratulare con l'autrice perchè è stata in grado di creare una storia, comprensiva di più vite, in sincronia con i tempi, passati o futuri che siano, anche se il tempo era sempre sfuggente. era passato per Clare, futuro per Henry, e sono rimasta sorpresa da ciò. perchè era tutto logico, tanto che dovevo pensare un attimo per capire a che tempo si riferisse un fatto e in che punto della vita dei personaggi è successa quella cosa. meraviglioso davvero, organizzato alla perfezione, semplice ma molto profondo sia nella storia, sia nelle emozioni dei protagonisti. recensire questo libro è quasi superficiale, bisogna leggerlo per cadere a capofitto nella storia e lasciarselo scivolare sul cuore. con qualche lacrima, qualche risata, e molte emozioni... tra cui paura che possa accadere, ansia e curiosità! scritto con dettagli che solo una Scrittrice con la S maiuscola poteva aggregare! mi ha lasciato la voglia di abbracciare tutte le persone che amo, di sentirle vicino a me...

Ciao Marika, questo romanzo me lo hanno più volte consigliato e tu mi hai invogliata nella lettura.
Bella rece, lo metto in biblioteca.. Ciao :)))
Mariangela
grazie mariangela!! mi fa piacere che abbia invogliato qualcuno a scorrere quelle pagine... merita davvero! buona lettura!! =)