Moonlight Rainbow Moonlight Rainbow

Moonlight Rainbow

La trama e le recensioni di Moonlight Rainbow, romanzo di Violet Folgorata pubblicato da Mamma editori. Non tutti possono capire il disagio di essere immortali, ma il problema non può essere che serio per una dal cuore tenero come Elisabeth Rochester. Poteva mai restare indifferente Ethan ai tormenti di Elisabeth? Lui, la quintessenza stessa del vampiro? Irruente e sfrenatamente innamorato di quella disastrosa ex umana che lui venera come una dea? La risposta è ovviamente "no". Non poteva. A volte però, la riconquista della felicità è affare complicato, sopratutto per chi, dalla Scozia, neppure sospetta che, oltre la Via Francigena, si annidino ancora esseri antichi e misteriosi... Un'avventura che è una sfida al destino "Perché, scommettere sull'amore non può essere questione di vita o di morte”.

Link al booktrailer: http://www.youtube.com/watch?v=7Xz5dTc6rrs

Moonlight Rainbow 2011-06-05 19:29:42 Lady Aileen

Lady Aileen Opinione inserita da Lady Aileen    05 Giugno, 2011

Carino

Il libro é molto diverso rispetto agli altri due, a cominciare dallo stile narrativo. Stavolta la storia é raccontata in terza persona e la cosa non mi é dispiaciuta. Tra i tre questo é quello che preferisco soprattutto per colpo di scena finale (non me l'aspettavo). Altri elementi a suo favore é il fatto che sia decisamente più movimentato e dinamico. La storia d'amore tra Liz e Ethan é passata leggermente in secondo piano (non riesco ad immaginare cosa possa ancora accadere loro). Anche i personaggi secondari sono decisamente interessanti e sono rimasta affascinata soprattutto da Matthew e Christabel. Forse le descrizioni erano troppe ma la trama era decisamente più originale. Lo definirei carino.

Moonlight Rainbow 2009-11-11 15:49:39 Valda

Opinione inserita da Valda    11 Novembre, 2009

Moonlight Rainbow

Mì è piaciuto. Anche se l'autore è nuovo. Non è esattamente proprio come un romanzo anglosassone che può esplodere sul passaparola, ma è lì lì. È ben fatto, ha sotto un pensiero organizzato e complesso e si sente. Ci sono dei pezzi che mi hanno letteralmente strappata il sorriso e da metà in poi è impossibile smettere di leggerlo. Ci sono dei dettagli che un po' cigolano a volte e che non sono proprio come te li aspetteresti in un best seller internazioali. Forse troppi aggettivi. Però si sente che l'autore ha capito come si fa un romanzo vero, bello di quelli che ti inchiodano e ti fanno impazzire. Alla fine, il mio voto, dando un 9 alla Rowling (scusate i voti scolatici da 1 a 10 ma questi so espremere) sarebbe un 8 meno. Mi ha veramente appassionato.

La saga di Barthimeus