Radiomorte

Radiomorte 2021-10-19 13:51:08 aeglos

aeglos Opinione inserita da aeglos    19 Ottobre, 2021

TUTTO CAMBIA DAVANTI ALLA MORTE

Ebbene si, anche le persone che sembrano più perfette, quelle che hanno solo dolci parole per tutti, sotto sotto possono avere dei segreti. Il problema diventa pesante quando i segreti sono davvero atroci e non scusabili.
Questo è ciò che è la famiglia Colla, capitanata da Fabio il capofamiglia, sposato con Patrizia, dalla quale ha avuto due figli, Giulia e Davide. Visto che Fabio ha pubblicato un libro in cui fa splendere la sua dolce e affidabile famiglia, viene di tanto in tanto invitato a qualche intervista. Questa che viene narrata sarà forse l'ultima?
Kristel è pronta ad accogliere tutti loro nella sua radio; all'inizio, seppur l'ambiente sembra essere un pò disordinato e squallido, appare tutto nella norma, tutti vengono invitati dietro al vetro mentre Kristel se ne sta davanti, oltre la porta chiusa. L'intervista ha così inizio.
Tutto sembra procedere bene, domande solite la fanno da padrone e i componenti della famiglia appaiono tranquilli, nonostante siano comunque stufi delle solite interviste. Eccoli accontentati quindi, forse un pò troppo oserei dire. Ad un certo punto il clima comincia ad essere teso, le domande sono più pesanti e la paura di avere a che fare con una psicopatica comincia a farsi strada nella mente.
Siete quindi pronti per un'intervista shock, un'intervista che vi lascerà senza parole?
I segreti scorreranno pagina dopo pagina, conoscerete una famiglia molto diversa da ciò che vuol far vedere. Vi assicuro che niente è come sembra e il finale vi lascerà di stucco!

Del nostro meglio

La vita intima

La libreria dei gatti neri

Caminito. Un aprile del commissario Ricciardi

Un giorno come un altro