Dettagli Recensione
solo qualche pagina e......
Si può recensire un libro non letto? O meglio di cui casualmente ho letto una decina di pagine?
E si perchè stasera ho comprato questo libro per regalarlo ad un'amica, e nell'attesa di incontrare una persona, per ammazzare il tempo ho aperto a caso il libro.
Bè dopo la seconda frase, sorridevo e dopo la prima pagina ridevo come una matta...forse sono stata fortunata ad aprire al punto giusto? Boh non saprei, di sicuro però sarà un libro che porterò sotto l'ombrellone!!!!
...letto in due giorni sotto l'ombrellone durante la seconda settimana di vacanza!
Che dire...posso solo confermare quanto detto nella suddetta pre-recensione.
Divertentissimo!
Sophie mi ha regalato per la seconda volta un sacco di risate, di emozioni, e mi ha fatto sognare!
Si perchè questo libro, a differenza di I LOVE SHOPPING fa sognare- E' una di quelle storie d'amore raccontate in quei film trasmessi solitamente il sabato pomeriggio nell'orario post pulizie casalinghe...
Avanti donne, tanto ognuna di noi ha sempre sognato una storia così, quindi cosa aspettate? Rilassatevi con questa lettura e vi accorgerete anche che le amiche che vi circondano sono esattamente come le sue!
E soprattutto a conclusione della lettura sarete li a stilare la lista dei vostri segreti....volete saperne qualuno dei miei? mhmm dunque...ma siete matti? Non ve lo dirò mai!!!!
Indicazioni utili
Commenti
| 20 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |
Ordina
|
facciamo lo porti tu e lo leggo io, io porto I LOVE SHOPPING e lo leggi tu ok?
non ti sembra una scena stile totò e peppino?
ahahahah
Eva vieni in vacanza con noiiiiiiiii altro che viaggio di nozze!ahahahah ;))
cmq ognuno legge per se... granniè te l'ho detto che siamo in quello stile...che non si capisce niente di quello che diciamo....
Registratemi le letture di Kinsella... poi pacco e mandi giù tutto insieme ahahahahahahh!!!
Granniè a te lo farò vedere la prox volta ke vieni qui
chi legge legge...pensatemi e registrate pure per me!! :)))
io invece ultimamente ho richiesto la registrazione di una sorta di "mantra" da un' amica... Un incoraggiamento alla vita, insomma!!! e sicuramente funzionerà!!
funziona funziona!! ahahahahahahha!!
| 20 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |