La mia vita con George

La mia vita con George 2009-03-03 19:19:11 amante dei cani 100%

Opinione inserita da amante dei cani 100%    03 Marzo, 2009

UN LIBRO MERAVIGLIOSO

e' un libro bellissimo,che parla di un cane di cavalier king charles spianel,da cucciolo ad adulto,e della sua stravagante padrona Judith,che ha perso il marito e suo padre nello stesso tempo,e trova conforto in un cucciolo di cavalier.
Un libro che vorrei non fosse finito e che vorrei continuasse per anni e anni,un libro meraviglioso, che mi ha aiutato molto in questo periodo,perchè questa settimana arriva PEPE,il mio cagnolino,che è ancora un cucciolo di due mesi,e questo libro mi ha insegnato come "trattare",o meglio viziare il proprio cane,e credo che sarò identica a lei,non perchè voglia imitarla,ma provo troppa tenerezza per i cani,che so già che la prima notte se piange lo andrò di corsa a prendere e lo metterò sopra al mio letto!so che non è un comportamento adatto,ma io sono fatta così,ed è la prima volta che leggo un libro dove la padrona del cane si rispecchia completamente a me!
Comunque lo consiglierei a chiunque ha cani,ho è in arrivo,o semplicemente a chi ama i cani e non può fare a meno di andare in un negozio e prendere un libro con la figura di un cane davanti!
Il libro lo tengo in camera mia e ogni tanto guardo la copertina,come mi piacerebbe avere un cane identico a "Giorgino porcellino",come lo ha sopprannominato lei!!!
Vi consiglio di correre in un negozio di libri al più presto e di prendere questo FANTASTICO LIBRO DI GEORGE!!!!!!!!!!!!