Le mille luci del mattino

Le mille luci del mattino 2015-09-26 05:14:15 Sara

Opinione inserita da Sara    26 Settembre, 2015

Dov'è finita la Sanchez di Entra nella mia vita?

Tutto sommato questo libro è scritto meglio e con uno svolgimento migliore rispetto a "Le cose che sai di me" con una trama accattivante ma nello svolgimento e nel contenuto presenta aspetti del tutto insensati e inconcludenti. Il libro "Le mille luci del mattino" narra di una ragazza che è stata lasciata dal suo fidanzato Raul, il quale le trova un lavoro presso un azienda chiamata la Torre di Vetro. Qui si succedono vari avvenimenti e storie intrigate dei colleghi. Le storie intrigate e personali dei colleghi hanno ben poco a vedere con le questioni dell'azienda, non si spiega il perché X abbia nascosto quella lettera nel cassetto della protagonista, e vi sono molte domande che rimangono senza risposta. In apparenza sia dalla trama e sia dalle prime righe del libro sembra un giallo che ti invoglia a leggere pagina dopo pagina ma con il giallo non ha nulla a che vedere. Inoltre, la Sanchez si sta contaminando, continui riferimenti al sesso, con gli autori commerciali. Rivoglio la Sanchez di Entra nella mia vita, pura e con un uno libro coinvolgente che ti tiene con il fiato sospeso fino all'ultima riga! Perché le capacità di scrivere un giallo degno di questo nome le ha tutte! Voglio un libro come "Entra nella mia vita"!