Narrativa italiana Letteratura rosa Perché proprio a me

Perché proprio a me Perché proprio a me

Perché proprio a me

Glenna, componente dello staff tecnico della squadra di rugby dei Cardiffs, è un vero peperino, un maschiaccio. E una rossa da urlo. La sua vita viene letteralmente messa sottosopra dall’arrivo di un nuovo elemento dalla Repubblica Sudafricana: Johann Christiaan Van der Vaals. Perché le è toccata una simile punizione divina? Da parte sua sarà guerra su tutti i fronti, sia con le parole che con i fatti. Una guerra a colpi di insulti e sì, anche di schiaffi, perché Glenna è una tremenda ragazza irlandese, testarda e bellicosa e molto, molto prevenuta verso il nuovo acquisto della squadra. Peccato che non abbia fatto i conti con i sentimenti, la passione e l’amore.

Perché proprio a me 2014-09-29 17:53:50 Pupottina

Pupottina Opinione inserita da Pupottina    29 Settembre, 2014

Afrikaner, Rugby, Cheerleader

Divertente e romantico, PERCHÉ PROPRIO A ME è un breve romance che sorprende per quell’elemento di novità, aggiunto nella trama, che lo rende originale. Scritto in modo scorrevole, si legge piacevolmente.
STELLA BRIGHT ha saputo coniugare l’aspetto romance con tematiche solitamente al di fuori del genere, ossia ha proposto come protagonista maschile un afrikaner.
Non ci sarebbe niente di particolare se non fosse che la bella e procace protagonista femminile, Glenna O’ Connor, oltre a dover fare i conti con l’attrazione, che sente e cerca di rinnegane, per il sudafricano, Johann, si scopre improvvisamente piena di pregiudizi e paure che riguardano gli afrikaner.
Ma a volte basta così poco perché tutti i tasselli si incastrino, quando c’è di mezzo una forte passione e tanti interessi in comune, come il rugby.
La rossa irlandese, Glenna, fa parte dello staff tecnico della squadra di rugby dei Cardiffs. Ha un caratterino da maschiaccio, che non passa inosservato, ma ha anche un fisico sensuale composto da forme generose e armoniose.
Il cambiamento, che attende Glenna, è l’arrivo di un nuovo elemento per la squadra, proveniente dalla Repubblica Sudafricana. L’aitante giocatore ha un nome lunghissimo ed impronunciabile, Johann Christiaan Van der Vaals. Per Glenna inizia la guerra su tutti i fronti, sia con le parole che con i fatti, poiché è molto prevenuta verso Johann, il nuovo acquisto della squadra.
Glenna e Johann dovranno fare i conti con sentimenti contrastanti, che sono destinati a sfociare in irrefrenabile passione e straordinario amore.