The Scar. Completo The Scar. Completo

The Scar. Completo

Ryan ha una cicatrice sul viso che crede lo renda sgradevole all’occhio umano. Ma ci sono persone che non si fermano all’apparenza. Ci sono persone che riescono a trovare la bellezza in ognuno. Ci sono persone che amano far sorridere la gente. Ci sono persone come Sean, che non si fanno scoraggiare dall’esteriorità e dagli aculei del riccio in cui si è chiuso Ryan. Sean riesce a scalfire la crosta dura di Ryan, ma ora lo attende la parte più difficile del suo compito: far sì che il ragazzo smetta di nascondersi dietro di essa e si apra a lui. Ma quando dal passato di Ryan arriva qualcuno che gli offre ciò che lui desidera di più al mondo, non c’è più tempo per loro. Ryan deve prendere una decisione. Quale voce ascolterà? Quella del suo cuore o della sua mente?

The Scar. Completo 2014-11-23 20:59:54 Ery89

Ery89 Opinione inserita da Ery89    23 Novembre, 2014

Intenso, emozionante e dolce

“The Scar. Completo” è il continuo di “The Scar”, racconto breve che introduceva i personaggi. L'autrice ha continuato il racconto e ci ha regalato questa bellissima storia. Il libro è molto bello, scorrevole, semplice, senza sotterfugi o paroloni. È di una tenerezza disarmante, l'autrice è riuscita a creare due personaggi stupendi che si rivelano pagina dopo pagina: Ryan e Sean. Come si fa a non innamorarsi di Ryan, così insicuro, tenero e a tratti stronzo. Fa sorridere per la sua goffaggine e strazia il cuore per la sua rudezza che nasconde un dolore più profondo. Per non parlare di Sean, così premuroso, paziente, solare e dolce, il compagno perfetto. Libro molto romantico che si concentra più sui sentimenti che sulle scene erotiche, anzi queste ultime sono quasi inesistenti.
Una bellissima storia che ti entra nel sangue come una droga, ci si immerge nella lettura e non la si abbandona fino alla fine. È talmente intenso, dolce ed emozionante che ogni pagina vale la pena di essere letta. Erin E. Keller inoltre ha tirato fuori il lato simpatico dei protagonisti e grazia all'aiuto di personaggi particolari come Charlene, la migliore amica di Ryan, ha creato scene che strappano il sorriso... In poche parole un libro da leggere e rileggere.
Lettura super consigliata.

RECENSIONE PRESENTE ANCHE SUL FORUM LA BIBLIOTECA INFINITA

Consigliato agli amanti del genere m/m