Cambio gomme

Cambio gomme 2014-09-09 05:48:28 Pupottina

Pupottina Opinione inserita da Pupottina    09 Settembre, 2014

È qui per un “Cambio gomme”

Fantastico romanzo! Anche se breve … rende l’idea.
Intrattiene e riesce a far riflettere su tematiche sociali che, inevitabilmente, coinvolgono i due protagonisti Nathan e Kean. La loro è una riuscitissima storia d’amore. È un man to man, un gay romance. La vicenda d’amore di CAMBIO GOMME è avvincente, realistica e, soprattutto, molto molto romantica.
Oltre ai due, affascinanti e letteralmente opposti, protagonisti maschili, c’è la simpaticissima Lara Haralds, scrittrice emergente di romance, pronta a scrivere il suo primo man to man, per assecondare le tendenze di un mondo letterario che sta cambiando, adeguandosi all’evoluzione della società. Questa storia risulta perfettamente inserita nell’ordine naturale delle cose, della vita, dei sentimenti che si teme di esprimere apertamente, dell’amore vero, troppo difficile da trovare, ma a cui è impossibile rinunciare.
Da un po’, Lara è digiuna sia di un grande amore sia di romanticismo e, per scrivere il suo romance, è alla ricerca di ispirazione, quando si imbatte, per caso, in una provvidenziale officina meccanica che, oltre a rimetterle in funzione l’auto, le fornisce anche dell’interessantissimo materiale per il suo libro.
Nathan e Kean sono davvero una bella coppia che, però, deve ancora prendere consapevolezza di esserlo. Ci riuscirà grazie a Lara, bravissima nel portare alla luce del sole tutto ciò che non si ha il coraggio di esternare.

a chi non riesce a fare a meno dell'amore e dei romance