Unilibro Unilibro

• Libri nuovi
  • Libri usati
  • Reminders
  • Libri in inglese

UNILIBRO è la prima libreria su Internet prevalentemente dedicata al mondo universitario italiano. UNILIBRO permette di effettuare ricerche all'interno del proprio database utilizzando diversi parametri permettendo così all'utente di affinare la ricerca e di vedere visualizzati solamente quei titoli che soddisfano i criteri di ricerca da lui imposti. E' possibile effettuare ricerche sia su titoli in catalogo che fuori catalogo, permettendo così un servizio di ricerca bibliografica molto utile per biblioteche, professionisti e studenti. UNILIBRO offre il servizio di una ottima libreria classica con il vantaggio di avere tutto il tempo per consultare con tranquillità, semplicità e rapidità uno dei più grandi ed aggiornati database di libri italiani, universitari e professionali, presenti in Italia. UNILIBRO inoltre offre in catalogo una vasta serie di CD musicali , DVD e VIDEOGIOCHI.

Guarda tutte le opinioni degli utenti

3.1

Ampiezza del catalogo *
Convenienza (promozioni, sconti, offerte varie) *
Tempi di preparazione degli ordini e di consegna*

Unilibro 2019-07-19 09:18:12 Teresa

Opinione inserita da Teresa    19 Luglio, 2019

Ottimo e consigliabile

Leggendo le tante recensioni in rete, temevo che Unilibro non fosse affidabile. Invece devo dire che la comunicazione è molto buona e la consegna è veloce e dettagliata. Solo se un libro non è disponibile, chiedono tre o quattro giorni di tempo per poter recuperarlo.
Consigliabile!

Unilibro 2018-08-30 16:21:10 Paolo

Opinione inserita da Paolo    30 Agosto, 2018

Da evitare

Ho ordinato un libro che dopo un mese mi è stato detto non essere più disponibile. Chiedo il rimborso e dopo 6 mesi di attesa e di sollecitazioni ancora non mi è stato fatto.
Quando mando una mail all'assistenza rispondono sempre in modo automatico di ricontattarli tra 3 giorni.
Comportamento vergognoso.
Voto basso in tutto perché l'ampiezza del catalogo sul loro sito non corrisponde a verità, le promozioni non esistono (anzi, visto quello che è successo) e i tempi di preparazione sono infiniti.
Da evitare assolutamente.

Unilibro 2018-08-21 08:41:52 Francesca

Opinione inserita da Francesca    21 Agosto, 2018

Sconsigliatissimo

L'ampiezza del catalogo è del tutto fuorviante: al suo interno c'è l'intero scibile umano MA NON E' DISPONIBILE: vuoi un libro nel catalogo? che problema c'è PAGHI E DOPO UN MESE TI DICONO CHE NON E' DISPONIBILE. Il problema è ricevere indietro i soldi, che a distanza di un mese non sono ancora tornati indietro nonostante via mail dicano che servono 7-10 giorni lavorativi. E' facile fare soldi in questo modo: ci si rivolge a loro per libri introvabili, si paga, non si riceve il libro e circa tre mesi di interessi sui soldi tuoi vanno a loro... cioè guadagnano su libri fuori mercato e persone che sperano di aver trovato il libro che cercano... bravi! con gli studenti è facile, eh?

Unilibro 2018-06-27 12:07:58 Maurizia

Opinione inserita da Maurizia    27 Giugno, 2018

Pessimo sito

Ho ordinato 5 libri all'inizio del mese e alla fine del mese mi ritrovo, dopo vari solleciti, a sapere che due di questi non ci sono (scrivetelo prima allora!), uno e disponibile e gli altri due non si sa quando i loro fornitori li invieranno a loro. L'addebito dell'ordine però è avvenuto! Per il costo totale anche se due libri non li avranno mai, e gli altri non sono neanche stati spediti! Mai più farò un errore del genere.

Unilibro 2018-05-16 07:44:15 Daniele

1.3

Opinione inserita da Daniele    16 Mag, 2018

Pessimo

Dopo un ordine non evaso per indisponibilità presso il fornitore, hanno comunque addebitato la carta di credito (automatismo, dicono loro). Tre telefonate, una chat e una mail per chiedere rimborso; in due settimane la risposta è sempre: controlleremo perchè non abbiamo gli accessi bancari. Se chiedi di parlare con il responsabile amministrativo, la risposta è NON c'è. A vendere saranno bravi, peccato manchi tutto il resto. Daniele ordine 071977C

Unilibro 2018-04-06 14:24:42 Caterina

Opinione inserita da Caterina    06 Aprile, 2018

Inaffidabile

Esperienza deludente. Prima di avere conferma dei testi vengono addebitati e dopo viene comunicato che non sono disponibili! Quando a seguito di ciò viene sollecitato di sbloccare l'importo per riavere il credito anticipato ma dopo un mese: sorpresa! viene addebitato l'importo e dopo solleciti viene inviata email per il rimborso effettuato ma sulla carta prepagata nessuna traccia ancora del rimborso! Credo che altre parole siano superflue!

Unilibro 2018-03-26 09:34:50 lavinia

2.4

Opinione inserita da lavinia    26 Marzo, 2018

Tempi NON RISPETTATI

Ho ordinato 3 libri che avevano tempi di consegna 3-5 giorni. Due mi sono arrivati dopo 15 giorni e uno lo sto ancora aspettando (sono passati 20 giorni ed è ancora in ordine presso il fornitore).
PESSIMO SERVIZIO!

Unilibro 2018-02-26 10:46:39 Mariam

Opinione inserita da Mariam    26 Febbraio, 2018

Esperienza pessima!

Maggior parte delle volte i libri sono nello stato "disponibilità incerta"!
Per ogni ordine ho dovuto aspettare tantissimo, anche più di 40 giorni per poi non ricevere nulla!
La cosa peggiore è che per ogni rimborso devo aspettare un mese e devo mandare la mail ogni 3 giorni perché non sono in grado di mettersi il promemoria!
L'unica cosa positiva sono le ragazze di call center che sono sempre disponibili.

Unilibro 2018-02-04 22:05:46 Martina

Opinione inserita da Martina    05 Febbraio, 2018

Pessima esperienza!

Esperienza pessima!
Ho ordinato diversi dvd, pagandoli tutti in anticipo, soltanto che mi è stato inviato solo uno, mentre gli altri risultavano non più reperibili.
Ho dovuto telefonare diverse volte al numero dell'assistenza per poter cancellare l'ordine, altrimenti mi avrebbero fatto aspettare altri 40 giorni nei quali avrebbero riprovato a trovarli, almeno questo è quello che mi hanno detto.
Ho insistito per cancellare l'ordine, perché sul sito c'era una procedura che portava obbligatoriamente a rinnovare l'ordine e ho chiesto il rimborso, ma è passato un mese e ancora non l'ho avuto; ho telefonato diverse volte e ho spedito mail senza ottenere nulla se non la solita frase" provvederemo al più presto".
Ho concluso che ormai quei soldi sono persi perché non voglio continuare ad incavolarmi e a perdere tempo telefonando per contattarli, ma di sicuro non acquisterò mai più su unilibro e lo sto sconsigliando a tutti!

Unilibro 2018-01-12 12:49:25 Giovanni

Opinione inserita da Giovanni    12 Gennaio, 2018

Esperienza molto negativa

Esperienza assolutamente negativa. L'ordine è stato da loro annullato per irreperibilità del libro. A 8 mesi di distanza e nonostante numerosissimi solleciti sono ancora in attesa del rimborso. Da evitare.

Guarda tutte le opinioni degli utenti