HOEPLI.it HOEPLI.it

Librerie online

Categorie in vendita
Libri nuovi

HOEPLI.it è il servizio internet della Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, fondata a Milano nel 1870 da Ulrico Hoepli (Tuttwil, Svizzera 1847 - Milano 1935). L'attività online offre ai navigatori i servizi della Libreria Internazionale Hoepli, situata nel centro di Milano, che oggi si sviluppa su sei piani. Con un assortimento di oltre 500.000 libri italiani e stranieri, è tra le più grandi librerie d'Europa.

3.9

Ampiezza del catalogo *
Convenienza (promozioni, sconti, offerte varie) *
Tempi di preparazione degli ordini e di consegna*

HOEPLI.it 2013-01-03 10:13:57 anna lisa

Opinione inserita da anna lisa    03 Gennaio, 2013

Sconsigliato

Assolutamente sconsigliato. Mancanza di serietà e tempi di attesa lunghissimi. Ho effettuato il 21 dicembre l'ordine di due testi che sul catalogo risultavano a disponibilità immediata e che quindi sarebbero dovuti essere inviati in 3/5 giorni; il 27 dicembre, dopo un sollecito da parte della sottoscritta, mi è stato comunicato che uno dei testi non era disponibile e che doveva essere ordinato al fornitore (si erano accorti dopo una SETTIMANA che il libro non era disponibile!). Ad oggi 3 gennaio, lo stato dell'ordine risulta ancora "ordinato al fornitore", sebbene mi fosse stato assicurato che il libro sarebbe stato da loro in 5 giorni, e non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di hoepli.

HOEPLI.it 2010-12-23 11:22:28 lakeswimmer

3.1

lakeswimmer Opinione inserita da lakeswimmer    23 Dicembre, 2010

Assolutamente sconsigliato

Sconsiglio vivamente di acquistare presso hoepli.it, non solo l'assistenza al cliente è quasi inesistente ma il servizio di spedizioni è pessimo.
Ho ordinato 2 libri il 15 Dicembre come regalo di Natale e pur essendo stati spediti il giorno seguente non sono mai arrivati per chè il corriere non consegnava riportando alla sede il pacco la sera di ogni giorno.
Alla fine il corriere ha dichiarato che l'indirizzo era impreciso, scusa inutile in quanto ricevo corrieri diversi per molte volte al mese e mai nessuno si è lamentato.
Ma cosa ancora più grave è la mancanza di assistenza e l'essere arrivato a minacciare denuncia per furto per riuscire ad avere il rimborso di quanto pagato.
Un consiglio rivolgetevi alla concorrenza, sanno fare molto molto meglio il loro lavoro e mantengono la parola.

HOEPLI.it 2008-10-18 01:23:29 Maretta

Opinione inserita da Maretta    18 Ottobre, 2008

HOEPLI.it

La libreria on-line supporta la libreria fisica ed ha numerosi vantaggi:
- ampiezza del catalogo, che tocca anche i settori più specialistici (estranei alla larga distribuzione: per intenderci a quella che si può trovare negli scaffali del supermercato) e la letteratura in lingua (non solo quella inglese; è un paradiso per i germanisti!);
- frequenza nelle promozioni (che a periodi si applicano anche alle spese di spedizione oltre una certa soglia di spesa);
- esattezza e veridicità nelle indicazioni sulla reperibilità del prodotto;
- imballaggi resistenti;
- tempestività nell'evasione degli ordini e grande professionalità.

Svantaggio:
- le spese di spedizione potranno risultare più alte rispetto agli altri siti, ma con una differenza sostanziale tra il pagamento con carta di credito ed il contrassegno. Vi consiglio di usare la prima!

HOEPLI.it 2008-08-05 03:39:06 Matteo

Opinione inserita da Matteo    05 Agosto, 2008

Ottima Libreria Online e ottimo servizio

..mi son trovato veramente bene, anche le newsletter sono competenti e utili e sopratutto inviano ottimi Buoni sconto!