Fragile eternity Fragile eternity

Fragile eternity

La presentazione e le recensioni di Fragile eternity, romanzo di Melissa Marr edito da Lain. Seth non avrebbe mai immaginato di desiderare una relazione stabile, prima che nella sua vita. arrivasse Aislinn: lei è tutto quanto ha sempre sognato, e ora la vuole accanto a sé, per sempre. Ma "per sempre" assunte un nuovo significato quando la tua ragazza è diventata l'immortale Regina dell'Estate. Aislinn, d'altro canto, non avrebbe mai immaginato di trasformarsi in una delle creature fatate che la terrorizzano: ma anche questo accadeva prima dell'arrivo di Keenan, il ragazzo che per averla al fianco l'ha privata della sua mortalità. Ora questa giovane fata,, ancora legata alla vita terrena, si trova di fronte a sfide e a seduzioni che vanno oltre ogni più incredibile supposizione e che porranno duramente alla prova la sua integrità e il suo amore. Nell'ipnotico terzo capitolo della saga di Melissa Marr, Seth e Aislinn lottano per restare fedeli l'uno all'altra in un universo in cui i ruoli si confondono, i patti si fanno instabili, gli amici diventano nemici e un solo passo falso può far sprofondare l'universo nel caos.

2.8

Fragile eternity 2010-09-26 17:52:56 rondinella

2.8

rondinella Opinione inserita da rondinella    26 Settembre, 2010

Fragile Eternity

Aislinn è sempre più presa da Keenan, il suo re dell'estate, ma al contempo è innamorata di Seth...
Ecco così le vicende dei tre personaggi che si intrecciano, in una città d'acciaio, tra intrighi, amori, suspence e scelte importanti. Carino, stile impeccabile, un pò complesso ma gradevole, la scrittrice ha fatto sì che i suoi personaggi rimangano nel cuore (nel mio non fa molta presa, ma io ho gusti particolari) . Un pò delundente la parte finale (che pare sembri scritta un pò in fretta) leggermente incomprensibili alcuni pezzi e il finale vero e proprio rimane aperto con una scelta, scelta che farà il lettore perchè la Marr ha deciso di abbandonare Aislinn e i suoi ragazzi (per caso non sapeva come intrecciare ancora la storia?).
Forse si poteva fare di meglio, comunque è un buon lavoro.

Wicked Lovely, Ink Exchange