Narrativa straniera Fantascienza Il bacio della tempesta

Il bacio della tempesta Il bacio della tempesta

Il bacio della tempesta

Meredith Gentry, erede al trono della corte Unseelie, ormai si allontana di rado dal palazzo della zia Andais, signora dell’Aria e delle Tenebre, perché il suo compito primario è concepire un erede. Se rimanesse incinta, potrebbe aspirare a diventare regina; se dovesse fallire, al trono salirebbe Cel, suo cugino, un individuo crudele e spietato, disposto a tutto pur di eliminarla. Quindi deve stare molto attenta. Soprattutto ora che lei e Mistral, il nuovo capitano delle guardie, sono diventati amanti. Merry è convinta di avere finalmente la prova che la corte Unseelie sta per tornare al suo antico splendore: se così fosse, avrebbe finalmente inizio una nuova era di pace. Ma il destino è in agguato: per sbaglio, Merry entra nel territorio degli sluagh, i sanguinari guerrieri confinanti coi sidhe, viene accusata di tradimento e presa in ostaggio.

Il bacio della tempesta 2010-08-13 09:55:02 FreBlake

FreBlake Opinione inserita da FreBlake    13 Agosto, 2010

L'opinione di una fan della Hamilton

Io ho letto da poco questo quinto libro della serie di Meredith Gentry e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto! avevo letto certe recensioni che dicevano che dal quinto libro in poi il tutto diventava meno statico e più appassionante, è così e stato infatti.
Questo libro è uno dei più belli della serie (per ora) ed è ricco di suspense e di azione..ottima la descrizione del carattere dei personaggi, la cui personalità e ben delineata attraverso la descrizione della gestualità e dei movimenti.
La storia è carina ed è molto scorrevole :)
insomma, in conclusione, vi consilgio questo romanzo e faccio i miei più sentiti complimenti alla Hamilton! ;)

I libri precedenti della Hamilton, consigliato ai fan, nona chi deve ancora iniziare a leggere l'intera saga dedicata a Merry Gentry..

Pimpernel. Una storia d'amore

La vita è un romanzo

Come foglie di tè

Annette e la signora bionda e altri racconti

Il metodo del dottor Fonseca

Il dono di Antonia