In gioco per te In gioco per te

In gioco per te

Gideon mi dice che sono il suo angelo, ma è lui a essere il vero miracolo nella mia vita. Il mio meraviglioso guerriero ferito, tanto determinato a sconfiggere i demoni del mio passato quanto deciso a non affrontare i suoi. Le promesse che ci siamo scambiati avrebbero dovuto legarci più di carne e sangue, invece hanno aperto vecchie ferite. Sento che Gideon mi sta sfuggendo, la mia più grande paura sta diventando realtà. Nel momento più luminoso della nostra storia, l'oscurità del suo passato ha invaso e compromesso tutto ciò per cui avevamo combattuto. Ci troviamo di fronte a una scelta terribile: la sicurezza delle vite che avevamo prima di conoscerci o la lotta per un futuro che improvvisamente sembra un sogno impossibile e senza speranza.

In gioco per te 2015-01-17 18:12:36 Claire

Claire Opinione inserita da Claire    17 Gennaio, 2015

Pensavo fosse l'ultimo,invece...

Quarto libro della Serie Crossfire, in cui ritroviamo in tutto il suo splendore l'affascinante miliardario Gideon Cross e la sua bella novella sposa Eva Tramell.
Dopo il matrimonio segreto i due sembrano sempre più innamorati ma anche i problemi da affrontare sembrano non finire mai.
La loro storia d'amore potrebbe sembrare una bella favola solo che il passato dei due (uno più tremendo dell'altro) crea non pochi disagi e problemi.
In questo libro facciamo i conti con la fragilità di Gideon e con i problemi legati al suo passato fatto di abusi.
Leggere di un personaggio forte come Gideon che soffre sembra quasi strano, perché solitamente nella coppia Eva-Gideon è sempre stata Eva ad avere avuto bisogno della forza del suo uomo, adesso invece sarà lei a doversi confrontare con il passato difficile dell'uomo che ama.
Gideon per Eva è il porto sicuro, l'unico appiglio a cui aggrapparsi, ma per Gideon nonostante straveda per la sua Eva non è facile lasciarsi andare, vuole a tutti i costi proteggerla da qualsiasi bruttura della vita compresa quella sul suo passato.
La fiducia cieca che Eva prova per Gideon sarà ricambiata ?
Oppure pur di proteggerla Gideon tradirà quella fiducia, tanto da rischiare perfino di perdere la donna che ama ?
Non so voi ma questa coppia per me è una delle migliori nel panorama romance, perché insieme formano una cosa unica, si compensano a vicenda forse perché legati da una storia di abusi, sembra quasi che siano in simbiosi (Gideon soprattutto), qualsiasi cosa pensi la sua Eva lui l'aveva già prevista e soddisfatta, e nei momenti duri in cui Eva precipita si è sempre trovata accanto l'uomo che ama.
Quando leggi una storia d'amore come questa pensi che forse a volte l'amore può davvero essere così forte da essere eterno.
Io per esempio ad ogni libro mi innamoro sempre di più di Gideon Cross .
Stranamente questa serie nata come una trilogia è arrivata già al 4° libro e non è ancora finita qui perché ovviamente ci sarà almeno e dico...almeno un altro libro .
Per quel che mi riguarda continuerò a leggere i seguiti, ma se potessi chiederei alla Day di scrivere un bel finale romantico e dare finalmente a Gideon ed Eva il loro meritatissimo Happy End !
Inutile allungare il brodo all'infinito , non credete anche voi ?