Stregata Stregata

Stregata

Victoria St. John sa di non essere fatta per questo mondo, di essere troppo magica e pericolosa per aggirarsi, con le sembianze di una donna bellissima, tra gli esseri umani inconsapevoli. Ma Max Westin è il sesso fatto persona. Victoria riesce a percepire la sua presenza dall'elettricità che si crea. L'eccitazione è palpabile ora che sono uno di fronte all'altra e il desiderio dilaga non appena Max la guarda con quegli occhi grigi, duri come l'acciaio, caldi come fuoco ardente. Gli basta pronunciare il suo nome perché Victoria percepisca in tutto il suo essere la nota di dominio a cui vuole sottomettersi. Il desiderio di compiacere un padrone, in fondo, è nella sua natura e Max è venuto a riprenderla, a riportare la ribelle Victoria al posto a cui appartiene. E forse cedere alla potente volontà di Max è proprio quello che cerca. Ma non così in fretta, non senza prima aver giocato ancora un po'.

Stregata 2015-11-18 14:31:41 Pupottina

Pupottina Opinione inserita da Pupottina    18 Novembre, 2015

Sottomessa con la passione

Immergersi in un paranormal erotico è sempre un'esperienza emozionante, più di qualsiasi situazione tradizionale, poiché chi sceglie di leggere Sylvia Day vuole tutto fuorché qualcosa di banale. La situazione intrigante si mescola alle atmosfere paranormal, dove dalle prime pagine compare il famiglio, ossia lo spirito felino compagno dei maghi, quello che ne aumenta l'intensità dei poteri. Spesso, però, il famiglio è trattato solo come un animale da compagnia, anche se una compagnia particolare.
La protagonista Victoria St. John è tanto bella da essere un famiglio di tipo speciale. Infatti, ha acquisito i poteri di Darius, suo ultimo padrone e marito. Lei lo amava immensamente ed è convinta che nessuno potrà prendere il suo posto, ma non sa ancora quanto può essere forte l'impulso sessuale.
Darius era molto potente e, quando è stato ucciso, le ha trasmesso i suoi poteri di stregone. Vicky, però, è uno spirito ribelle coi poteri da strega e non vuole essere sottomessa. Il Consiglio manda dei cacciatori per piegarla, ma fino ad ora nessuno ha portato a termine la missione.
Tuttavia la situazione è destinata a cambiare quando arriva il cacciatore Max Westin, tanto potente e sexy, quanto letale e pericoloso. È un uomo irresistibile, troppo anche per lei.
Max, infatti, è uno stregone cacciatore che sa cosa fare per convincere Victoria e porla sotto il suo controllo grazie alla magia del collare.
È fantastico vedere come questa favola, erotica fin dalle prime pagine, si sviluppa gradualmente in un crescendo di seduzione costituita da un amore intenso, fatto di coccole e carezze, ma anche sesso strepitoso, che si nutre di passione.
Nonostante la missione di Max proceda con successo, il Consiglio non è del tutto convinto dal suo operato e la situazione si carica di suspense e tensione crescente.
È un romanzo trasgressivo ed erotico con un tocco intrigante di magia.
Max Westin è l'uomo nato dalla finzione letteraria di Sylvia Day ed è quello da cui ogni lettrice si separa a malincuore, tanto ne è rimasta STREGATA.