Piccanti fantasie Piccanti fantasie

Piccanti fantasie

Letteratura straniera

Classificazione

Editore

Casa editrice

La trama e le recensioni di Piccanti fantasie, romanzo di Susan Lyons edito da Harlequin Mondadori. Le Sex 4 the City sono quattro amiche che s'incontrano tutti i lunedì per bere, mangiare e parlare di tutto, ma soprattutto delle loro avventure erotiche. La giornalista Jenny Yuen le invita in un locale per assistere a un concorso sul quale dovrà scrivere un articolo. Aitanti vigili del fuoco dovranno spogliarsi e i 12 vincitori si aggiudicheranno una foto in un calendario da vendere per beneficenza. Il vincitore è Mister Febbraio, il virile e muscoloso Scott Jackman. La sua esibizione è così sensuale che Jenny non può resistere all'eccitazione. Deve conquistarlo per forza! Al loro torrido primo incontro ne seguono altri sempre più bollenti, in cui esploreranno tutte le loro più torbide fantasie, senza tabù né impegni. Tra la cinese Jenny, sorvegliata a vista da una famiglia all'antica, e l'aitante Scott non può esserci altro. Ma i giochi si complicano quando tra un balletto sexy, un finto salvataggio da un edificio in fiamme e la fantasia erotica di una servizievole geisha cominciano a insinuarsi i loro sentimenti. Scott e Jenny potranno diventare qualcosa di più di due amanti clandestini, abbattendo le barriere razziali che li dividono?

Recensione Utenti

Opinioni inserite: 1

Voto medio 
 
4.8
Stile 
 
4.0  (1)
Contenuto 
 
5.0  (1)
Piacevolezza 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Stile*  
Assegna un voto allo stile di questa opera
Contenuto*  
Assegna un voto al contenuto
Piacevolezza*  
Esprimi un giudizio finale: quale è il tuo grado di soddisfazione al termine della lettura?
Commenti*
Prima di scrivere una recensione ricorda che su QLibri:
- le opinioni devono essere argomentate ed esaustive;
- il testo non deve contenere abbreviazioni in stile sms o errori grammaticali;
- qualora siano presenti anticipazioni importanti sul finale, la recensione deve iniziare riportando l'avviso che il testo contiene spoiler;
- non inserire oltre 2 nuove recensioni al giorno.
Indicazioni utili
 sì
 no
 
Piccanti fantasie 2012-11-08 10:46:35 Pupottina
Voto medio 
 
4.8
Stile 
 
4.0
Contenuto 
 
5.0
Piacevolezza 
 
5.0
Pupottina Opinione inserita da Pupottina    08 Novembre, 2012
Top 10 opinionisti  -   Guarda tutte le mie opinioni

Piccanti fantasie, il seguito di Frizzante passion

Suzanne, Ann, Rina e Jenny sono donne che già vi ho presentato. Se ricordate la bionda Suzanne di Frizzante passione, vi sono già noti lo stile brioso e la trama fortemente erotica dei romanzi di Susan Lyons e della sua miniserie intitolata quasi come un celebre telefilm tutto al femminile, che piaceva anche agli uomini per la tematica sexy.
Piccanti fantasie è il secondo dei 4 romanzi della miniserie Sex 4 the City. Ecco perché i quattro nomi di donna vi sono già noti.
Infatti, le Sex 4 the City sono quattro amiche che si incontrano tutti i lunedì per bere, mangiare e parlare di tutto, ma soprattutto delle loro avventure erotiche. Esattamente come nella serie tv con Sarah Jessica Parker. Il chick lit si tinge di erotismo con Susan Lyons.
In questo romanzo-episodio, eroticamente rosa, la protagonista è la giornalista Jenny Yuen che invita le sue amiche in un locale per assistere a un concorso sul quale dovrà scrivere un articolo.
È in programma uno spettacolo alla Full Monty con aitanti vigili del fuoco che dovranno spogliarsi dinanzi ad un accesso pubblico femminile. I 12 vincitori si aggiudicheranno una foto in un calendario da vendere per beneficenza. Il vincitore, Mister Febbraio, è il virile e muscoloso Scott Jackman. La sua esibizione è così sensuale che conquista Jenny.
Anche a Scott, Jenny non è indifferente e al loro torrido primo incontro ne seguono altri sempre più bollenti, in cui esploreranno tutte le loro più torbide fantasie, senza tabù né impegni.
C’è, però, qualche intoppo nella loro storia, perché Jenny è cinese e appartiene a una famiglia molto all’antica che tende a sorvegliarla. Tra loro non ci potrebbe essere altro che sesso, ma i giochi si complicano perché arrivano i sentimenti.
In fondo non si può resistere molto (un balletto sexy, un finto salvataggio in un edificio in fiamme e la fantasia erotica di una servizievole geisha) quando i giochi erotici diventano sempre più piccanti. Da amanti clandestini a innamorati: Scott e Jenny sapranno fare la scelta giusta.

Indicazioni utili

Lettura consigliata
Consigliato a chi ha letto...
Frizzante passione
Trovi utile questa opinione? 
40
Segnala questa recensione ad un moderatore

 

Le recensioni delle più recenti novità editoriali

Impossibile
Valutazione Redazione QLibri
 
4.3
Valutazione Utenti
 
0.0 (0)
L'ultima notte di Aurora
Valutazione Redazione QLibri
 
4.5
Valutazione Utenti
 
0.0 (0)
Gli affamati e i sazi
Valutazione Redazione QLibri
 
5.0
Valutazione Utenti
 
0.0 (0)
Pietro e Paolo
Valutazione Redazione QLibri
 
4.3
Valutazione Utenti
 
0.0 (0)
Macchine come me
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Il silenzio delle ragazze
Valutazione Utenti
 
4.5 (1)
Il grande romanzo dei Vangeli
Valutazione Redazione QLibri
 
4.8
Valutazione Utenti
 
0.0 (0)
Dodici rose a Settembre
Valutazione Redazione QLibri
 
4.5
Valutazione Utenti
 
4.5 (1)
La ragazza che doveva morire. Millennium 6
Valutazione Utenti
 
2.8 (2)
The chain
Valutazione Utenti
 
3.0 (1)
La parata
Valutazione Redazione QLibri
 
5.0
Valutazione Utenti
 
0.0 (0)
Possiamo salvare il mondo, prima di cena
Valutazione Redazione QLibri
 
4.0
Valutazione Utenti
 
0.0 (0)

Altri contenuti interessanti di QLibri