Segreti pericolosi Segreti pericolosi

Segreti pericolosi

La trama e le recensioni di Segreti pericolosi, romanzo di Lisa Marie Rice pubblicato da Leggereditore. Traduzione di Marilisa Pollastro. Charity Prewitt, la bibliotecaria di una piccola città, non avrebbe mai sognato di incontrare e innamorarsi di un uomo come Nicholas Ames, bello, ricco e affascinante.Potente, sensuale e perfetto, Nick conosce tutte le parole e tutti i tasti giusti da toccare. Mai prima di allora Charity si era abbandonata tra le bracciadi un perfetto sconosciuto, ma ora che è con lui si lascia travolgere da una passione incontrollabile e senza limiti. Eppure Nick Ames non è chi dice di essere. Il suo vero nome è Nick Ireland, meglio conosciuto come ‘Iceman’. Un ex operatore della Delta Force, ora un agente sotto copertura in grado di fare tutto quello che il suo governo gli chiede: mentire, sedurre, tradire e anche uccidere, se necessario, per il bene della missione.E questa volta la sua missione è Charity Prewitt. Prima che il sogno erotico si trasformi in un incubo, Charity sarà in grado di sciogliere il freddo cuore di Iceman? Azione, amore, sesso e suspense sono gli ingredienti di questo romanzo che catturerà le lettrici più esigenti e maliziose, consapevoli dei loro desideri.

Lisa Marie Rice avrà sempre trent'anni e non invecchierà mai. È alta, sensuale, bellissima. Gli uomini cadono ai suoi piedi come pere mature. È stata insignita dei più prestigiosi premi letterari. Ha una laurea in archeologia, una in astrofisica e in letteratura tibetana. Ovviamente, Lisa Marie Rice è una donna virtuale ed esiste solo di fronte allo schermo, mentre scrive romanzi erotici. Scompare non appena spegne il pc...

Segreti pericolosi 2012-11-29 16:31:34 Pupottina

Pupottina Opinione inserita da Pupottina    29 Novembre, 2012

Segreti pericolosi

Lisa Marie Rice è specializzata in erotic romantic suspense e bisogna ammettere che sa fare il suo lavoro. I romanzi le riescono alla perfezione. I suoi maschi alfa sono uomini che affascinano il pubblico femminile e le sue storie sono piene di passione, azione, sesso, pericolo, avventura e, ovviamente, anche amore. È incredibile come riesca a fondere, in maniera convincente, tutte queste componenti, che all’apparenza dovrebbero scontrarsi, ottenendo un sorprendente effetto romantico.
Scendendo nel particolare di questa storia, ecco chi sono i protagonisti principali.
Lei, Charity, è una donna presa dal lavoro e dalle responsabilità, una normalissima bibliotecaria in un piccolo paesino.
Lui, Nick, soprannominato “Iceman” per il suo modo controllato e freddo di gestire le situazioni, è un agente delle forze speciali in missione sotto copertura e lei rientra nel suo lavoro. Lei, però, è la donna che farà cambiare l’ordine delle sue priorità e che riuscirà a farlo sciogliere.
A sciogliersi sono anche le lettrici che leggono e vivono una storia romance attualissima, pericolosa e verosimile, come se fosse una stupenda fiaba d’amore, dove la componente hot, non estrema, ma sensualmente romantica, si fonde con eleganza alla suspense per il pericolo che corrono i protagonisti.
Mentre i colpi di scena si susseguono, ci si innamora sempre di più di quest’uomo forte, vulnerabile solo per effetto dell’amore.
Uomini così sono davvero indimenticabili!
Vivamente consigliata Lisa Marie Rice come scrittrice erotic romantic suspense!

Amanti pericolosi