Narrativa straniera Romanzi erotici Segreto inconfessabile

Segreto inconfessabile Segreto inconfessabile

Segreto inconfessabile

La trama e le recensioni di Segreto inconfessabile, romanzo di Shayla Black edito da Leggereditore. Due uomini e una donna, una notte di passione trasgressiva, impossibile da rifiutare. Tutto inizia per gioco con Hunter, che pensa di avere il pieno controllo. Kata, però, non è una donna comune. È fragile e dolce, ma anche determinata e scaltra. Una notte non è abbastanza per lui, perché l’ha sceltacome sua ultima conquista e niente e nessuno potrà mdistoglierlo dal desiderio di averla tutta per sé. Ma a cosa sarà disposta a rinunciare Kata? Riuscirà ad affidarsi alla protezione di Hunter, ad arrendersi agli istinti più inconfessabili e a mettere in gioco tutta sém stessa, rivelando la sua vera natura indomita e indomabile? Un romanzo che ha il potere di sedurre e intrigare, come la voce suadente di una sirena al cui richiamo è impossibile resistere.

Shayla Black vive in Texas con il marito. Ha al suo attivo oltre trenta romanzi, e si è da tempo affermata come una delle regine del romance erotico. Già nota al pubblico italiano, grazie al successo di titoli pubblicati nelle edizioni Harmony, ha vinto numerosi concorsi di scrittura e premi, tra cui il Passionate
Ink, il Colorado Romance Writers Award of Excellence e il National Reader Choice Award.

Segreto inconfessabile 2012-07-31 07:37:16 Amarilli73

Amarilli73 Opinione inserita da Amarilli73    31 Luglio, 2012

SALVIAMO LE FORESTE !!!!

E’ ufficiale. Questa “cosa” che ho appena finito di leggere ha dato una svolta alla mia vita: se c’è davvero gente che si mantiene scrivendo a questi livelli e viene pure pubblicato e retribuito, da domani mi metto a scrivere anch’io, confidando di raggiungere traguardi (magari) più elevati .....

Direi che la parte migliore è la trama scritta dal redattore in quarta di copertina.

In realtà non c’è nulla di erotico/romantico, anzi, non c’è proprio il romanzo: la casa editrice ci ha voluto fare uno scherzetto estivo e neppure gratis…

Solo pochi cenni. Festa di compleanno di Kata (grande Kata: i suoi amici la descrivono – affettuosamente - come “una di quelle che graffiano e urlano a letto”). Il suo ex Ben le porta come regalo di compleanno il rude Hunter (un nome, un programma!), incursore delle forze speciali ferito in missione (ma ti prego???) per realizzare una fantasia per cui Kata è fissata, evidentemente, da molti anni: ménage a trois (secondo ma ti prego ??!!).

Gli invitati ballano, e Kata pensa: tra poco lo farò… Gli invitati mangiano la torta, e Kata pensa: realizzerò il mio desiderio inconfessabile? Gli invitati non si schiodano, e Kata è leggermente infastidita…io stanotte devo fare un ménage…. Finalmente i tre salgono in camera, e Kata in corridoio medita sul peccato imminente: io Kata, Donna con la D - abituata tutti i giorni ad avere a che fare con pericolosi detenuti- sarò in grado di reggere due veri Maschi, e in contemporanea? Il destino, si sa, è crudele: arrivati in camera, l’impavida Kata scopre che Ben, ubriaco e incurante dei gemiti di lei e di Hunter, si è messo a russare...?!

Da qui, il nulla avanza.

Spero vivamente che dietro il nome di Shayla Black (scrittrice che sembrerebbe avere un grande seguito di fan entusiasti ....) si nasconda un uomo, perché se una donna scrive certe cose per altre donne, rimango basita.
Scene d’amore inesistenti, scene di incrocio fisico surreali, se non descrizioni di amplessi che definire OFFENSIVI è poco. Alla fine, la povera Kata sembra avere preso il colpo della strega, perché se ne va perennemente in giro a n… gradi, con Hunter che sogghigna e si autocompiace del suo sogghignare (della serie: scusami, femmina, ma io posso essere solo un Dominatore…).

La mia UNICA stellina va per simpatia ai poveri alberi che sono stati abbattuti per stampare le (inutili) copie di Segreto inconfessabile.

CALDAMENTE NON CONSIGLIATO PER CHI PENSA CHE ANCHE QUESTA LETTERATURA DEBBA AVERE UNA SUA DIGNITA'