Una parte di me Una parte di me

Una parte di me

La trama e le recensioni di Una parte di me, romanzo di Lisa Renee Jones edito da Mondadori. Una parte di me è il secondo attesissimo romanzo della "Inside Out Trilogy", la serie che, più di ogni altra, riesce a fondere la suspense con l'erotismo, che sorprende e regala storie ad altissima tensione, facendocele vivere direttamente sulla nostra pelle. Sara McMillan, giovane insegnante appassionata d'arte, dopo essersi imbattuta per caso nei diari segreti di Rebecca ed essersi messa sulle sue tracce - dato che la ragazza apparentemente è scomparsa - si ritrova in bilico tra la sua vita passata e quella presente. Nel tentativo di scoprire qualcosa in più su questo mistero, Sara ha preso il posto di Rebecca nella galleria d'arte dove la ragazza lavorava, ma da quel momento la sua esistenza è irrimediabilmente cambiata. L'incontro con l'artista Chris Merit l'ha sconvolta: si è perdutamente innamorata di quell'uomo carismatico, tormentato e pieno di segreti, il "principe oscuro" che le sta facendo scoprire una sessualità tutta nuova e conturbante, ma ancora non è sicura di potersi fidare fino in fondo di lui. Enigmatico, sfrontato e arrogante è invece Mark Compton, il proprietario della galleria e, come tale, suo nuovo datore di lavoro: spesso Mark le rende la vita impossibile, però Sara non può nascondere che c'è qualcosa in lui che la turba e insieme la intriga. Ma, soprattutto, Sara non ha ancora capito che tipo di legame ci sia tra i due uomini, e più volte ha avuto l'impressione di trovarsi al centro del loro braccio di ferro, di essere la posta in gioco nella loro lotta di potere. Anche la lettura dei diari continua a confonderla: non ha il coraggio di ammetterlo, ma le fantasie erotiche descritte da Rebecca la eccitano e contribuiscono a far emergere un lato della sua natura che finora aveva ignorato, un¿ombra che la spaventa e la seduce, una parte di lei che assomiglia sempre di più a Rebecca... Ma fino a dove la condurrà questa pericolosa scoperta?

Una parte di me 2013-12-29 19:48:30 sara

Opinione inserita da sara    29 Dicembre, 2013

promosso

Finalmente una lettura in grado di "tenere testa"a cinquanta sfumature! Non è la solita copia abbruttita di romanzi già letti... oltre la parte erotica il libro evidenzia una forte suspance che ti tiene incollata alla lettura fino la fine, la storia è strutturata molto bene e la lettura è fluida, in poche parole ne sono entusiasta e non vedo l'ora di leggere gli altri due capitoli! lo consiglio veramente a chi è appassionato di questo genere.

Sicuramente consigliato a chi è appassionato di romanzi erotici ma anche a chi piacciano i gialli