Twilight

Twilight 2011-09-25 16:03:48 darling

darling Opinione inserita da darling    25 Settembre, 2011

una strana.....strana storia

ho cercato di farmelo piacere in tutti i modi possibili e concepibili alla mente umana ma niente. resta sempre un libro senza "spina dorsale". molliccio e piatto mi sa tipo di una cosa viscida e invertebrata... i libri di moccia hanno più azione.
ed è anche pieno di elementi contrastanti. ciò che mi ha reso più perplessa è che si parla tanto della pioggia che è l'elemento che più caratterizza la città di forks e non si fa cenno ad uso di ombrelli =S.altro elemento contrastante è il fatto che Edward continua a dire a bella di stargli lontano...e lui che fa??? le sta sempre accanto!!!! (manuale degli giovano schizzofrenici parte 1)
comunque ad un certo punto quando Edward presenta Bella alla sua famiglia. Edward dice a Carlisle di voler raccontare a Bella la sua storia; Carlisle gli chiede da dove vuole iniziare; Edward risponde "Dalla costellazione dell'Auriga" al che mi incuriosisco ma alla riga successiva Edward inizia a parlare di tutt'altro.. cmq ho comprato tutti i libri della saga...e voi mi domanderete "come? tu hai criticato fino alla morte questo libro e ora vuoi avere tutti i libri???" sapete che vi rispondo? "la cosa è ovvia... io prima o poi voglio sapere che cavolo c'entrava la costellazione dell'auriga"

Rowan
26 Settembre, 2011
"mi sa tipo di una cosa viscida e invertebrata..." hahaha xD hai reso l'idea xD
rondinella
12 Ottobre, 2011
12 Ottobre, 2011
e sei arrivata a breaking dawn? dove Bella, contro ogni logica, rimane incinta di un vampiro (colui che dovrebbe essere l'essere più impotente in assoluto...)? una strana storia davvero...secondo me c'è lo zampino di Jacob... se non lo hai letto, non farlo!
enro
20 Ottobre, 2011
Gran bella recensione. =) La parte sulla costellazione dell'auriga proprio non la ricordavo. Se trovi risposta dimmi ti prego =)

29 Dicembre, 2011
Ahah divertente! Concordo comunque ò__ò