Shadowhunters. Città di ossa

Shadowhunters. Città di ossa 2012-01-11 13:53:31 gabriella

Opinione inserita da gabriella    11 Gennaio, 2012

eccezionale

io li ho letti tutti e sono la mia saga preferita... c'è da dire che il primo non a tutti piace, io infatti li ho prestati a tutti i miei amici a qualcuno il primo non piaceva e a qualcuno piaceva ma non troppo ma anche quelli a cui non piaceva si sono innamorati dopo aver letto il secondo perché è da questo in poi che ha inizio la storia d'amore vera e propria, in particolare il terzo è il più bello di tutti... quando ho letto il primo l'ho trovato semplicemente carino ed ero solo curiosa di sapere come continuava ma quando ho finito il secondo ho persino comprato tutta la saga nonostante li avessi letti da una mia amica... è qualcosa di unico da possedere assolutamente e ogni volta che la finisco la ricomincio ,è un'emozione ogni pagina e se il primo non vi piace non vi preoccupate perché dal secondo in poi non può non piacere nonostante forse le prime pagine potrebbero sembrare noiose ma è cosi con tutti i libri..- nel secondo di amore ce ne è abbastanza e anche colpi di scena per niente immaginabili, nel terzo ci sono colpi di scena in ogni pagina che ti sconvolgono ed è tutto tutto amore, comunque c'è anche molta disperazione infatti è un amore impossibile ma è da leggere perché ti fa provare le loro emozioni.

a chi ama le storie di vero amore e vuole leggere qualcosa di veramente originale