Dannazione

Dannazione 2013-01-23 13:56:27 Matteo

Opinione inserita da Matteo    23 Gennaio, 2013

delusione assoluta!!

Dopo aver sentito tanto parlare di questo autore ho preso "senza veli" mosso dalla curiosità e dopo la rabbia per non aver terminato il libro (illeggibile) ho lasciato perdere.. Dopo un pò di tempo ho letto "survivor" che è stato un autentico capolavoro,meno "soffocare". Purtroppo la libreria del mio paesino è molto piccola,quindi ho fatto un altro salto alla faccia della conseguenzialità e sono passato a "dannazione". Come libro c'è di peggio, ma dopo i due capolavori citati prima ti chiedi se sia uno scherzo!! L'idea non è malvagia,ma sembra scritto per dover impressionare ragazzi della scuola media.Il contesto irreale ci sta tutto, ma le ultime pagine sono a mio avviso scandalose per quanto puerili, non credevo ai miei occhi!! Poi possiamo anche stendere un velo pietoso sul finale... Ed è un peccato perchè Chuk sa scrivere come pochi, ma ho la netta impressione che questo romanzo sia scritto più per soldi che per una vera ispirazione.

lo consiglio a chi non ha mai letto Palahniuk,la delusione potrebbe essere troppo forte!!

Gelosia

Su un letto di fiori