Il bacio immortale

Il bacio immortale 2013-02-02 16:18:45 Claire

Claire Opinione inserita da Claire    02 Febbraio, 2013

La storia di Hunter e Corinne

Fino ad ora avevo letto solo pareri positivissimi su questo libro, addirittura su aNobii ha una media di 4 stelline , eppure stranamente io mi azzardo a dargliene solo 3 (al libro in generale e non solo alla storia d'amore)

---Attenzione possibili piccoli Spolier ---

Insomma mi aspettavo che Hunter (schivo, assassino e pure verginello) mi coinvolgesse di più, eppure nonostante la storia sia in un certo qual modo carina e toccante, a me ha lasciato quasi indifferente.
Se devo salvare qualcosa in questo libro è la trama generale , visto che è proprio l' Ordine ad essere in pericolo, e stranamente Lucan (che resta sempre il mio preferito ) , a capo dell'Ordine non si decide a prendere in mano la situazione crogiolandosi invece nel senso di paura e di pericolo imminente .
Insomma qui tutti parlano ma nessuno si schioda da dove si trova ,pur sapendo che è questione di ore se non di attimi e tutti loro Compagne della Stirpe e figli compresi si trovino in pericolo.
A questo punto devo dire che se non fosse stato per Chase Sterling che para il vampiroso culetto a tutti , adesso saremmo qui tutti a piangere per le perdite .
Ma volendo addentrarci adesso nella trama in maniera più particolare ovvero soffermandoci sulla storia d'amore tra Corinne e Hunter ...mi ritrovo a corto di parole...
Corinne è una donna che ha sofferto le pene dell'inferno , su questo non ci piove, e il suo personaggio commuove certo ,però non mi è piaciuto il suo interagire con Hunter , mi ha dato l'impressione ad un certo punto che tenesse più a ritrovare il figlio che a scambiare la promessa di sangue per amore di Hunter stesso.
Mi spiace ma a me questo libro non ha proprio entusiasmato, e dire che avevo grandi aspettative su Hunter !