Goddess

Goddess 2013-09-21 18:20:04 Jessica Rose

Jessica Rose Opinione inserita da Jessica Rose    21 Settembre, 2013

Una saga "Mitica " quella della Angiolini

Un'altra meravigliosa saga è giunta al termine , e pensare che inizialmente non mi ispirava perchè i vari blog la facevano passare come una scopiazzata di twilight .

Nell' ultimo libro della trilogia, Helen , Orion e Lucas sono divenuti fratelli di sangue , ordunque le case si sono confluite e questo ha fatto si che gli Dei potessero discendere dall' Olimpo per la prima volta dopo la fatidica guerra di Troia

Helen continua a provare sentimenti per il suo ormai presunto cugino Lucas , ma è anche sospettata di essere il vero e proprio tiranno annunciato nelle profezie di Cassandra , Infatti Helen dopo che è divenuta sorella di sangue di Orion e Lucas ne ha assorbito i poteri , si scopre così capace di : Leggere le emozioni ( proprio come Orion ) , divenire " invisibile " ( proprio come lucas ) e soprattutto è capace di Generare terremoti ( il potere in assoluto più pericoloso che per anni ha fatto credere ad Orion di essere il tiranno ), Gli dei intanto discesi dall' olimpo iniziano a mietere vittime e a creare eventi catastrofici che destabilizzano il pianeta ....

Helen tra l' altro inizia ad avere ricordi della sua vita passata a Troia e capirà il vero motivo che lega lei e la vera Helena , si scopriranno verità sui personaggi tra cui la piccola Cassandra , si scopriranno i " veri volti degli attori " e chi nella vita reale si ritroverà ad interpretare il famoso " Menelano , chi sarà Agamennone e soprattutto chi è stato scelto per impersonare il famosissimo Achille e la bella Briseide che tradirà la sua famiglia per esso ! .

vi sarà una battaglia finale dove Dei e Semidei si scontreranno tra loro nel più emozionante e avvincente dei modi ! ...vi saranno rivelazioni che scioglieranno i dubbi e gli interrogativi dei libri precedenti , Vi saranno soprattutto dichiarazioni d' amore inaspettate che lasceranno il lettore a bocca aperta dall' incredulità .

Una saga magnifica che purtroppo è giunta al termine , una storia mozzafiato che richiama i miti greci e i loro personaggi , una amore impossibile quello Tra Helen e Lucas che si vedono costretti a rivestire i panni di coloro che hanno distrutto due regni per amore secoli e secoli prima :Paride ed Helena .

Ho trovato questa saga innovativa e senza precedenti .
la consiglio vivamente a tutti , merita davvero tanto !
soprattutto se vi sono persone che come me amano i miti greci !

Ci vorrebbe un certo Avviso spoiler... Oppure no?
Hai riassunto un sacco di contenuti, però io non avendolo letto non saprei dire ^.^
Ciaoooo