Dettagli Recensione

 
Ménage Proibito
 
Ménage Proibito 2012-10-02 15:04:48 giulia89
Voto medio 
 
4.5
Stile 
 
4.0
Contenuto 
 
4.0
Piacevolezza 
 
5.0
giulia89 Opinione inserita da giulia89    02 Ottobre, 2012
Top 500 Opinionisti  -   Guarda tutte le mie opinioni

FINALMENTE UNA STORIA DIVERSA

Una storia un po' surreale ma devo dire che mi è davvero piaciuto. Keiley e Mac sono sposati da 3 anni e Jhetro è da sempre il migliore amico di Mac, condividono tutto: il lavoro, un passato tormentato e persino le donne. Sono 3 personaggi con una storia difficile alle spalle e per affrontare la vita di ogni giorno hanno bisogno di qualcosa di più rispetto a tutte le altre persone. Ognuno di loro trova appoggio negli altri e per loro un intero non è formato da 2 parti ma da 3.
A suo modo è anche una storia "delicata" per la forza e la sincerità dei sentimenti che albergano nei 3 personaggi; il modo in cui Mac cerca di salvare l'amico dalle ombre e dalle paure che lo seguono fin dall'infanzia e nel frattempo riuscendo a far felici tutti e 3. Poi ovviamente, non si può non invidiare Keiley, oggetto delle calde attenzioni di 2 uomini belli e virili.
Le scene erotiche sono diverse e piuttosto fantasiose, l'unica pecca sono le frasi volgarotte che i due uomini dicono, assolutamente improponibili che a mio avviso smorzerebbero la libido di chiunque.
E' un romanzo che stravolge la concezione classica di matrimonio con un finale abbastanza irrealizzabile ma ceh finalmente rompe gli schemi per la serie "chi se ne frega di quello che pensa la gente"...Alleluja, alleluja.
Davvero cosnigliato a chi ha voglia di leggere una storia d'amore diversa dalle altre e...a chi piace fantasticare un po.

Indicazioni utili

Lettura consigliata
Trovi utile questa opinione? 
110
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3
Ordina 
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.

Mmm..io ho iniziato i primi capitoli e sono arrivata alla scena di lui che lava la macchina (?), e comincia a far progetti sulla moglie (?). Mi sono fermata lì. Tutto mi sembrava tranne una storia "delicata", ma forse è stata la prima impressione... Secondo se te, quindi, andando avanti migliora? Ciao
In risposta ad un precedente commento
giulia89
03 Ottobre, 2012
Segnala questo commento ad un moderatore
delicata tra virgolette nel senso che di scene come quelle della macchina ce ne sono parecchie e non hanno niente di delicato però, il motivo per il quale il marito di Keiley vuole questo mènage e poi i sentimenti che sono dentro ai 3 protagonisti mi sono sembrati dolci...che vanno al di là del semplice mènage. non so se mi hai capito perchè cercare di spiegare senza svelare gran parte della trama mi rimane difficile :) Comunque se vuoi un consiglio continua a leggerlo anche perchè si finisce in pochi giorni e quindi anche se non ti piace non hai perso molto tempo e poi mi è sembrata una storia diversa dalle solite quindi solo per questo merita. Fammi sapere poi come và :)
In risposta ad un precedente commento
Amarilli73
03 Ottobre, 2012
Segnala questo commento ad un moderatore
Grazie mille, Giulia! Ho apprezzato comunque il tentativo di rispondermi, senza svelare la trama. Poi ti faccio sapere :)))))))
3 risultati - visualizzati 1 - 3

Le recensioni delle più recenti novità editoriali

Un animale selvaggio
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Ci vediamo in agosto
Valutazione Utenti
 
4.3 (1)
L'orizzonte della notte
Valutazione Utenti
 
4.3 (3)
Sepolcro in agguato
Valutazione Utenti
 
4.9 (2)
Five survive
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Lucy davanti al mare
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Compleanno di sangue
Valutazione Utenti
 
3.3 (1)
La prigione
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Day
Day
Valutazione Utenti
 
3.3 (1)
Morte nel chiostro
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Pesci piccoli
Valutazione Utenti
 
4.1 (4)
Cause innaturali
Valutazione Utenti
 
3.5 (1)

Altri contenuti interessanti su QLibri

Carezze di velluto
Desire. L'impero del desiderio
Queen. La regina indomabile
King. Un re senza regole
La giostra del piacere
Proibito
La chiave
I fiori splendenti nell'abbraccio degli amanti
Passione semplice
Calendar girl. Luglio, agosto, settembre
Calendar girl. Aprile, maggio, giugno
Calendar girl. Gennaio, febbraio, marzo
La passione di mademoiselle S.
Stregata
Solo per te
Tutto in una sola notte