Ménage Proibito

Ménage Proibito 2012-10-02 15:04:48 giulia89

giulia89 Opinione inserita da giulia89    02 Ottobre, 2012

FINALMENTE UNA STORIA DIVERSA

Una storia un po' surreale ma devo dire che mi è davvero piaciuto. Keiley e Mac sono sposati da 3 anni e Jhetro è da sempre il migliore amico di Mac, condividono tutto: il lavoro, un passato tormentato e persino le donne. Sono 3 personaggi con una storia difficile alle spalle e per affrontare la vita di ogni giorno hanno bisogno di qualcosa di più rispetto a tutte le altre persone. Ognuno di loro trova appoggio negli altri e per loro un intero non è formato da 2 parti ma da 3.
A suo modo è anche una storia "delicata" per la forza e la sincerità dei sentimenti che albergano nei 3 personaggi; il modo in cui Mac cerca di salvare l'amico dalle ombre e dalle paure che lo seguono fin dall'infanzia e nel frattempo riuscendo a far felici tutti e 3. Poi ovviamente, non si può non invidiare Keiley, oggetto delle calde attenzioni di 2 uomini belli e virili.
Le scene erotiche sono diverse e piuttosto fantasiose, l'unica pecca sono le frasi volgarotte che i due uomini dicono, assolutamente improponibili che a mio avviso smorzerebbero la libido di chiunque.
E' un romanzo che stravolge la concezione classica di matrimonio con un finale abbastanza irrealizzabile ma ceh finalmente rompe gli schemi per la serie "chi se ne frega di quello che pensa la gente"...Alleluja, alleluja.
Davvero cosnigliato a chi ha voglia di leggere una storia d'amore diversa dalle altre e...a chi piace fantasticare un po.

Mmm..io ho iniziato i primi capitoli e sono arrivata alla scena di lui che lava la macchina (?), e comincia a far progetti sulla moglie (?). Mi sono fermata lì. Tutto mi sembrava tranne una storia "delicata", ma forse è stata la prima impressione... Secondo se te, quindi, andando avanti migliora? Ciao
giulia89
03 Ottobre, 2012
delicata tra virgolette nel senso che di scene come quelle della macchina ce ne sono parecchie e non hanno niente di delicato però, il motivo per il quale il marito di Keiley vuole questo mènage e poi i sentimenti che sono dentro ai 3 protagonisti mi sono sembrati dolci...che vanno al di là del semplice mènage. non so se mi hai capito perchè cercare di spiegare senza svelare gran parte della trama mi rimane difficile :) Comunque se vuoi un consiglio continua a leggerlo anche perchè si finisce in pochi giorni e quindi anche se non ti piace non hai perso molto tempo e poi mi è sembrata una storia diversa dalle solite quindi solo per questo merita. Fammi sapere poi come và :)
Amarilli73
03 Ottobre, 2012
Grazie mille, Giulia! Ho apprezzato comunque il tentativo di rispondermi, senza svelare la trama. Poi ti faccio sapere :)))))))

Assolutamente musica

Lo stato dell'unione. Scene da un matrimonio

La notte più lunga

Una vecchia storia. Nuova versione

La palude dei fuochi erranti

Il treno dei bambini

La bambina del lago