Dettagli Recensione

 
Cinquanta sfumature di grigio
 
Cinquanta sfumature di grigio 2013-01-02 11:47:43 faithpirate
Voto medio 
 
1.5
Stile 
 
1.0
Contenuto 
 
1.0
Piacevolezza 
 
2.0
faithpirate Opinione inserita da faithpirate    02 Gennaio, 2013
Top 500 Opinionisti  -   Guarda tutte le mie opinioni

Scalpore, Successo, Sesso.

Tutti parlavano di questo libro, in negativo ed in positivo.. allora mi sono detta, tra me e me, va letto per capire cosa succede in questi mesi.
Scalpore, Successo, Sesso.
Ecco alla fine come l'ho rinominato, e la cosa peggiore è che ha dato il via ad una serie di scrittrici/scrittori improvvisati che ora se ne vengono fuori con questi prototipi di libri, come successe all'epoca di Twilight, e fanno soldi a palate! aaaah poveri noi.
Insomma di che parla questo libro? penso l'abbiamo capito tutti: una verginella con una accentuata labirintite e con un 'culo della madonna', passatemi il termine, becca un multimilionario che guarda caso se la vede spalmata come la maionese su un panino e decide di 'sottometterla', ma non gli riesce.. e allora? e allora se ne innamora. Ma prima le fa provare i brividi del puro sesso un po' malato, risultato? : in America le casalinghe represse hanno amato questo libro e hanno fatto il famoso, ma tragico, 'passaparola' che mi ha fatto spendere quasi 20 euro per un libro che:
1. se non hai pretese, non capisci una beata minchia di libri e ti accontenti di uno stile alla 'quaqquaraqua', è perfetto per te.. e ti dico COMPRALO!
2. se sei una persona con un minimo di interessa per la sopravvivenza dei veri scrittori e pensi che questo libro sia una delle tante apoteosi della merda, allora non comprarlo e ti dirò anche che andiamo d'accordo.
Io dico, COME SI FA? PERCHE'? basta scrivere una storia vista e rivista con scene erotiche al top e giochetti sadomaso e si diventa famosi, si guadagnano soldi a palate e indovina? forse ci fanno pure un film ed è fatta? non credo proprio.. però alla fine è così.. de gustibus.. e questi fregano sempre tutti..
Poveri noi..

Indicazioni utili

Lettura consigliata
no
Consigliato a chi ha letto...
Per carità, non compratelo, se proprio vi volete togliere lo sfizio ( de che? ) fatevelo prestare da quei poracci che se lo so comprato, me inclusa, perché pensavano fosse qualcosa di decente.
Trovi utile questa opinione? 
61
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

Per inserire la tua opinione devi essere registrato.

Le recensioni delle più recenti novità editoriali

Pioggia per i Bastardi di Pizzofalcone
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Ricordatemi come vi pare
Valutazione Utenti
 
4.8 (1)
La donna che fugge
Valutazione Utenti
 
3.9 (3)
T
T
Valutazione Utenti
 
3.8 (1)
I giorni di Vetro
Valutazione Utenti
 
4.8 (1)
Ti ricordi Mattie Lantry
Valutazione Utenti
 
4.3 (1)
Un animale selvaggio
Valutazione Utenti
 
3.1 (4)
Ambos mundos
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Ci vediamo in agosto
Valutazione Utenti
 
4.3 (1)
Il mantello dell'invisibilità
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
L'orizzonte della notte
Valutazione Utenti
 
4.2 (5)
Chi dice e chi tace
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)

Altri contenuti interessanti su QLibri

Carezze di velluto
Desire. L'impero del desiderio
Queen. La regina indomabile
King. Un re senza regole
La giostra del piacere
Proibito
La chiave
I fiori splendenti nell'abbraccio degli amanti
Passione semplice
Calendar girl. Luglio, agosto, settembre
Calendar girl. Aprile, maggio, giugno
Calendar girl. Gennaio, febbraio, marzo
La passione di mademoiselle S.
Stregata
Solo per te
Tutto in una sola notte