Dettagli Recensione

 
Contratto fatale
 
Contratto fatale 2013-03-28 09:10:41 Amarilli73
Voto medio 
 
3.0
Stile 
 
3.0
Contenuto 
 
3.0
Piacevolezza 
 
3.0
Amarilli73 Opinione inserita da Amarilli73    28 Marzo, 2013
Top 50 Opinionisti  -   Guarda tutte le mie opinioni

Nuova trappola per miliardario

L’invocazione alla Madre Terra (ovvero scrivere su un foglio di carta le qualità desiderate in un uomo, e bruciare il tutto con un piccolo falò, recitando un incantesimo d’amore) ha già funzionato una volta, con Alexa e Nick in Contratto Indecente (primo volume della serie). Perché non riprovarci?

Maggie, la migliore amica di Alexa, è ancora alla ricerca dell’uomo giusto, anzi, forse l’ha già incontrato, ma nessuno dei due l’ha capito oppure entrambi hanno avuto semplicemente paura ad ammetterlo. E stavolta il milionario da accalappiare (si tratta pur sempre della serie Marriage to a Billionaire!) è il focoso e cinico Michael Conte da Bergamo, titolare di una catena di pasticcerie italiane.

Mah. Rispetto al primo episodio, che mi aveva lasciato deliziata, questo non è stato all’altezza delle aspettative. La trasferta in Italia, con usi e costumi da medioevo, e tutti che non pensano ad altro che a cucinare e a salvare l’onore della famiglia, non mi ha convinto granché.
Il Conte è un personaggio degno di considerazione, con quel suo sguardo incendiario e quella camicia bianca che si apre a sipario su muscoli e ventre piatto. Ma la trama è un po’ banale, e il finale troppo affrettato, quasi che la Probst non vedesse l’ora di arrivare in fondo, per affidare il libro degli incantesimi alla prossima ragazza in cerca di milionario.

Nel complesso divertente, ma dal Conte io volevo di più. Mooolto di più.

Indicazioni utili

Lettura consigliata
Trovi utile questa opinione? 
190
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

10 risultati - visualizzati 1 - 10
Ordina 
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.

ma sì, basta con questi muscoli e con questo ventre piatto... tutti uguali... che scarsa fantasia...
un po' di pancetta ci vuole...
la forma perfetta d'altronde è la sfera!!!!
:PPP
Piero mi sa che il tuo ragionamento non funziona più nel 2013...

Io comunque resto per i capelloni!
Ama, per caso la Probst dà qualche indicazione su dove trovare questi miliardari in Italia?!?
In risposta ad un precedente commento
Amarilli73
28 Marzo, 2013
Segnala questo commento ad un moderatore
@ rondinella: veramente il Conte viene da Bergamo! Stavolta è un sexy miliardario fatto in casa!?
concordo assolutamente con te, con una coppia così speciale e scopiettante la Probst avrebbe potuto fare di meglio.
il terzo a mio parere è decisamente migliore (la mamma medioevale c'è sempre, bisogna farsene una ragione) ma la storia promette bene.

e a luglio esce il quarto, sinceramente non vedo l'ora perché da quello che ho letto la storia promette molto bene. speriamo!!!
In risposta ad un precedente commento
rondinella
28 Marzo, 2013
Segnala questo commento ad un moderatore
Sì ho visto che viene da Bergamo (ottio veramente come sex symbol italiano avrei preso un tizio del sud) ma non ha qualche amico visto che lui è occupato?!? :D
In risposta ad un precedente commento
Amarilli73
29 Marzo, 2013
Segnala questo commento ad un moderatore
@ spechless: non mi resta che aspettare il terzo, allora! Caspita, anche il quarto, da trilogia diventa una serie di miliardari in trappola :))
In risposta ad un precedente commento
Amarilli73
29 Marzo, 2013
Segnala questo commento ad un moderatore
@ rondi: ma perchè i sexy italiani sono solo del sud? Vorrei spezzare una lancia in favore di fior fiore di giovanotti qui in pianura.....il conte ha un amico e sarà il prossimo miliardario in trappola nel terzo volume :)))
non ho trovato il terzo libro... com'e' il titolo in italiano?
grazie
In risposta ad un precedente commento
Amarilli73
17 Aprile, 2013
Segnala questo commento ad un moderatore
@ blackdahlia1972:
No, The Marriage Mistake (n. 3) e The Marriage Merger (n. 4) sono ancora inediti in Italia.
Speachless è in anticipo sulla serie, perchè li legge già in originale. Ciao!
Grazie mille! eh mi sembrava! però comprando solo ibook avevo pensato che nella versione cartacea ci fossero già...
il problema (anche con altri libri che sto aspettando da una vita) è che ci vuole un sacco perchè si decidano a tradurli... beata Speachless che riesce a leggerli in originale... io ho provato ma non riesco a "godermeli" come in italiano, quindi ho lasciato stare...

10 risultati - visualizzati 1 - 10

Le recensioni delle più recenti novità editoriali

Un animale selvaggio
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Ci vediamo in agosto
Valutazione Utenti
 
4.3 (1)
L'orizzonte della notte
Valutazione Utenti
 
4.3 (3)
Sepolcro in agguato
Valutazione Utenti
 
4.9 (2)
Five survive
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Lucy davanti al mare
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Compleanno di sangue
Valutazione Utenti
 
3.3 (1)
La prigione
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Day
Day
Valutazione Utenti
 
3.3 (1)
Morte nel chiostro
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Pesci piccoli
Valutazione Utenti
 
4.1 (4)
Cause innaturali
Valutazione Utenti
 
3.5 (1)

Altri contenuti interessanti su QLibri

Carezze di velluto
Desire. L'impero del desiderio
Queen. La regina indomabile
King. Un re senza regole
La giostra del piacere
Proibito
La chiave
I fiori splendenti nell'abbraccio degli amanti
Passione semplice
Calendar girl. Luglio, agosto, settembre
Calendar girl. Aprile, maggio, giugno
Calendar girl. Gennaio, febbraio, marzo
La passione di mademoiselle S.
Stregata
Solo per te
Tutto in una sola notte