Riflessi di te. Crossfire Trilogy

Riflessi di te. Crossfire Trilogy 2013-06-25 10:08:54 Nana79

Nana79 Opinione inserita da Nana79    25 Giugno, 2013

Starà scherzando?

Credevo davvero che A nudo per te fosse il peggior romanzo erotico che abbia mai letto in assoluto, poi è arrivato il secondo capitolo ed ho capito che c'è di peggio.
Le critiche che ho già avanzato nella recensione di A nudo per te restano valide anche per questo secondo libro: è volgare, vuoto, privo di trama, di senso o anche solo di un minimo filo logico. Ma la cosa peggiore in assoluto è il finale!!!

SPOILER SUL FINALE!!! NON LEGGETE OLTRE SE NON VOLETE ROVINARVI LA LETTURA!!!!

No, dunque, fatemi capire, un omicidio viene fatto passare come un atto d'amore??? Ma che è, scherziamo??? E sarebbe niente, resta pure impunito perché tanto il morto era un disgraziato e l'assassino non è seriale. Aaahhhhhhh beh ma allora!!!!!!!
Giuro, credo di non aver mai letto qualcosa di tanto abominevole.
Continua a restarmi la sensazione che la day abbia preso 50 sfumature e un vocabolario dei sinonimi, abbia aggiunto una buona dose di grettezza, tolto tutto il buon senso e calcato la mano nella speranza, forse, di eguagliare il suo diretto concorrente per quanto riguarda le vendite.

Quando leggo che questo romanzo viene definito romantico prendo il vocabolario e controllo sempre che il termine romantico non abbia cambiato definizione nel frattempo. È vergognoso che i due protagonisti vengano presentati e giustificati come innamorati. Sono psicopatici, è ben diverso!!!

Penso proprio che se il terzo volume tardi tanto ad arrivare, nonostante i continui annunci di pubblicazione, un motivo ci sia. " Forse" non è esattamente quel gran fenomeno che si diceva fosse.

Pessimo libro, mi chiedo che avesse in testa l'autrice quando ha pensato a questa trilogia per lo meno 50 sfumature un minimo di trama logica ce l ha.
Nana79
27 Agosto, 2013
Se leggi il terzo ti prego di raccontarmelo perché sono curiosa di sapere che altro si è inventata, tanto se salti le parti in cui i due fanno qualche acrobazia in meno di 2 righe puoo raccontarmi il resto, io non ho voglia di perdere tempo a leggerlo. Grazie u.u
carla
27 Agosto, 2013