Dettagli Recensione

 
Il richiamo dei sensi
 
Il richiamo dei sensi 2014-05-13 11:28:37 Pupottina
Voto medio 
 
4.3
Stile 
 
5.0
Contenuto 
 
4.0
Piacevolezza 
 
4.0
Pupottina Opinione inserita da Pupottina    13 Mag, 2014
Top 50 Opinionisti  -   Guarda tutte le mie opinioni

Nella tana del lupo famelico

La cara Beth Kery ha uno stile che si rinnova e ha scelto di approfondire aspetti della nostra vita contemporanea degni di significato. Il suo interesse per i vari aspetti della vita viene sapientemente narrato nei sui romanzi dove tutto può diventare possibile, anche salvare un’anima tormentata e resa “dannata” dalle avversità della vita.
La protagonista femminile è Katie che nasconde, però, non è limpida come sembra. Anche lei ha un segreto: il suo atteggiamento nei confronti di Rill non è del tutto disinteressato. È da anni che lo desidera e, per lei, è davvero difficile resistere al richiamo dei sensi. Ed è proprio IL RICHIAMO DEI SENSI il titolo di questo avvincente romanzo erotico di BETH KERY, dove i segreti sono sepolti fra le tranquille stradine di una cittadina circondata da un paesaggio idilliaco.
Il protagonista maschile è Rill, bello, affascinante e soprattutto tormentato dai demoni della passione e dal suo incontenibile istinto carnale che si scatena quando arriva Katie. Non riesce a starle lontano. Soltanto lei riesce a fargli ritrovare la retta via. Rill ha problemi di alcolismo. Ha mollato la sua carriera artistica e vive relegato nel paesino di cui è originario. Il tormento di Rill nasce dall’aver perso la moglie e dall’aver scoperto che era incinta di un altro. Lui l’amava, nonostante i problemi di coppia.
Katie era la migliore amica di sua moglie, ma ignorava che lei avesse dei problemi con Rill e che proprio questi fossero alla base del disfacimento esistenziale dell’uomo.
Lottando insieme, scoprono che qualcosa può essere ancora salvato, che forse erano destinati ad innamorarsi e soprattutto che non è mai troppo tardi per risorgere come la Fenice.
E Katie è ben disposta e totalmente felice di lasciarsi divorare da quel lupo famelico che vive nella casetta tra i boschi.

Indicazioni utili

Lettura consigliata
Trovi utile questa opinione? 
120
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

Le recensioni delle più recenti novità editoriali

Gelosia
Valutazione Utenti
 
3.0 (1)
Su un letto di fiori
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
La mia vita con i gatti
Valutazione Utenti
 
3.8 (1)
Tre
Tre
Valutazione Utenti
 
3.4 (2)
L'arresto
Valutazione Utenti
 
2.0 (1)
I sette killer dello Shinkansen
Valutazione Utenti
 
3.0 (1)
Vecchie conoscenze
Valutazione Utenti
 
4.5 (3)
La stagione dei ragni
Valutazione Utenti
 
4.3 (2)
Il pozzo della discordia
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Le vite nascoste dei colori
Valutazione Utenti
 
3.8 (1)
Figlia della cenere
Valutazione Utenti
 
3.8 (3)
Un bello scherzo
Valutazione Utenti
 
4.0 (2)