Il richiamo dei sensi

Il richiamo dei sensi 2014-05-13 11:28:37 Pupottina

Pupottina Opinione inserita da Pupottina    13 Mag, 2014

Nella tana del lupo famelico

La cara Beth Kery ha uno stile che si rinnova e ha scelto di approfondire aspetti della nostra vita contemporanea degni di significato. Il suo interesse per i vari aspetti della vita viene sapientemente narrato nei sui romanzi dove tutto può diventare possibile, anche salvare un’anima tormentata e resa “dannata” dalle avversità della vita.
La protagonista femminile è Katie che nasconde, però, non è limpida come sembra. Anche lei ha un segreto: il suo atteggiamento nei confronti di Rill non è del tutto disinteressato. È da anni che lo desidera e, per lei, è davvero difficile resistere al richiamo dei sensi. Ed è proprio IL RICHIAMO DEI SENSI il titolo di questo avvincente romanzo erotico di BETH KERY, dove i segreti sono sepolti fra le tranquille stradine di una cittadina circondata da un paesaggio idilliaco.
Il protagonista maschile è Rill, bello, affascinante e soprattutto tormentato dai demoni della passione e dal suo incontenibile istinto carnale che si scatena quando arriva Katie. Non riesce a starle lontano. Soltanto lei riesce a fargli ritrovare la retta via. Rill ha problemi di alcolismo. Ha mollato la sua carriera artistica e vive relegato nel paesino di cui è originario. Il tormento di Rill nasce dall’aver perso la moglie e dall’aver scoperto che era incinta di un altro. Lui l’amava, nonostante i problemi di coppia.
Katie era la migliore amica di sua moglie, ma ignorava che lei avesse dei problemi con Rill e che proprio questi fossero alla base del disfacimento esistenziale dell’uomo.
Lottando insieme, scoprono che qualcosa può essere ancora salvato, che forse erano destinati ad innamorarsi e soprattutto che non è mai troppo tardi per risorgere come la Fenice.
E Katie è ben disposta e totalmente felice di lasciarsi divorare da quel lupo famelico che vive nella casetta tra i boschi.

Gelosia

Su un letto di fiori