Afterburn. Aftershock

Afterburn. Aftershock 2014-06-15 06:42:00 Pupottina

Pupottina Opinione inserita da Pupottina    15 Giugno, 2014

Mai mischiare il piacere agli affari

L’amore è una fiamma che, se c’è di mezzo il sesso, non si spegne. Nessuna donna può fare a meno di uno come Jackson Rutledge. A renderlo irresistibile è che lui incarna l’uomo perfetto, ossia è supersexy, ricco, bello, furbo, arrogante. Sa di incarnare il prototipo dell’uomo perfetto e non può fare a meno di approfittarne. Infatti ha sempre donne pronte a cadergli ai piedi, pronte a farsi sedurre e a concedergli qualsiasi cosa.
Una di loro è stata Gianna Rossi, una donna forte, intelligente e indipendente, che dopo essere stata sedotta e abbandonata da Jax Rutledge, medita vendetta. Questa volta vuole essere lei a sedurlo e abbandonarlo, ma è sempre lui ha condurre il gioco, sempre più di quanto lei possa immaginare.
È inevitabilmente affascinata dal bel Jax, uomo supersexy e magnetico, abituato ad avere tutto ciò che desidera.
“Le regole da non infrangere erano due: mai mischiare il piacere agli affari, mai portare il lavoro in camera da letto.” Gianna non è stata per niente brava a seguire i suoi buoni propositi, ma sicuramente Sylvia Day ha saputo raccontare come sono le donne contemporanee e come si lasciano travolgere dalla passione, quando incontrano, sul loro cammino, uno come Jax.
… Non gli si può resistere.
Due romanzi in un unico volume: AFTERBURN / AFTERSHOCK
La storia tra Gia & Jax, colleghi di lavoro, è travolgente, impetuosa, Glamour & Sexy ed è ambientata nello scintillante jet-set della Grande Mela.
AFTERBURN / AFTERSHOCK ha già scalato le classifiche degli ebook più venduti negli Stati Uniti, Regno Unito e Australia. E, con le lettrici italiane, il destino è stato lo stesso. Più di qualsiasi altra storia d’amore e di sesso, Gianna e Jax hanno infiammato letture femminili e ne hanno catturato il pubblico con il loro avvincente “tira e molla”.

p.s. Bella la copertina con una sorpresa al tatto ;-)

La vita bugiarda degli adulti

La foresta d'acqua

La vita gioca con me