Solo per te

Solo per te 2015-10-19 17:05:56 Pupottina

Pupottina Opinione inserita da Pupottina    19 Ottobre, 2015

SOLO PER TE

Beth Kery crea dipendenza. Le passioni, che lei racconta in modo tanto intenso, devono essere raccontate. Grazie a Beth Kery, possiamo viverle anche noi.
Come in ogni suo romanzo, l'erotismo è sottile ed elegante. Viverlo è un'esperienza unica, passionale, eccitante.
La protagonist è Gia Harris, una it-girl di Hollywood, abituata a stare sotto i riflettori, come anche a evitarli, quando è necessario. Ma c'è sempre un momento in cui cambia tutto e giunge improvviso sconvolgendole la vita. Dopo essere stata testimone di un crimine orrendo, sa che testimoniare è la cosa giusta da fare, anche se significa ritrovarsi al centro di una vera e propria bufera mediatica.
Gia è sola, davvero sola. Ha bisogno di essere protetta. Il pericolo che la circonda la rende vulnerabile ed estremamente eccitante per colui che è disposto a proteggerla.
Quando il gioco si fa pericoloso, Gia ha bisogno di rimanere in disparte e di qualcuno che vegli su di lei. La scelta cade su Seth Hightower. Lui è un ex ufficiale dei servizi segreti ed è la persona ideale per tenerla lontana da giornali e televisione. Il problema è che lui è l'ultima persona con cui lei vorrebbe avere a che fare. Ma soprattutto, lo sa bene anche lei, Seth è un uomo a cui è difficile resistere. Seth è la tentazione fatta persona, carne ed ossa, muscoli e coraggio, ed è un'occasione troppo allettante cui rinunciare.
Anche la lettrice resta sedotta dalla presenza di Seth nella vita di Gia. È sconvolgente incontrarlo.
È una storia erotic romantic suspense, perfettamente seducente, scorrevole ed avvincente.
Un ottimo romanzo, un nuovo best seller al pari degli altri di Beth Kery.

UN'ESPLOSIONE DI DESIDERIO

La spia corre sul campo

Tutti i miei errori

L'ultima intervista

Bianco

Sotto un cielo sempre azzurro

Assolutamente musica