Good References

Good References 2013-03-21 08:28:44 C.U.B.

C.U.B. Opinione inserita da C.U.B.    21 Marzo, 2013

Ottimo curriculum, avvocato.

Guidare in stato di ebbrezza e' vivamente sconsiglialto nonche' vietato dalla legge. Parlare troppo, in stato di ebbrezza, non e' illegale ma potrebbe condurre comunque ad imbarazzanti incidenti.
Ebbene, cosi' accade alla nostra Alice Charlus, junior partner di uno studio legale tedesco che a un party aziendale, tra una pinta e l'altra , si trova suo malgrado coinvolta in una conversazione estemporanea con il carismatico Fersen Rhein, socio anziano dello studio, affascinante under 40 e palesemente ostile alla nostra Alice.
Se il malto chiama, la lingua risponde e Alice confidera' al perplesso collega qualche segreto di troppo e soprattutto il dettagliato programma della sua particolarissima festa di compleanno imminente.
Ma questo e' solo l'inizio, poi viene tutto il resto...

Romanzo breve fluidissimo, ben scritto, spiritoso e sexy al punto giusto coniuga brioso fatti e misfatti di una impegnatissima donna in carriera, che tende a pianificare tutto. Ma proprio tutto. Almeno finche' non perde il controllo, cosi' fan le donne talvolta... Mi dicono .

Meno fashion e piu' matura, bella l'ambientazione in uno studio legale internazionale , frequenti i termini tecnici del settore che rendono la scena decisamente verosimile.
Ammetto di non avere molta esperienza nel genere chick lit e romance e di poter annoverare solo un misero Kinsella nel mio magro bagaglio letterario, quindi non ho grandi termini di paragone da rivolgere al libro della May.
Pero' per giudicare un'ora rilassante, di leggero e piacevole intrattenimento passata in compagnia di un romanzo, c'e' poi bisogno di tutta questa esperienza nel settore ?

Buona lettura.

Mitica!!!! ;)))
;-)
Senti già la mattinata è iniziata con la caldaia che mi ha letteralmente inondato casa....poi ti aggiungi tu che vuoi farmi prendere un colpo mettendoti a leggere chick lit????????????????
Non c'è più religione a questo mondo!
Adoro questo genere....adesso devi leggere Tè e tenerezza ahahhahaahhahahahaah
P.s:Mai fare nulla in stato di ebbrezza.Nulla.Specie utilizzare il cellulare e mandare messaggi impropri ;-)
21 Marzo, 2013
Insomma raccogliere acqua e' meglio che schiuma...
Hai mai provato ad usare il detersivo dei piatti nella lavastoviglie ? Ecco, non farlo, ci ho gia' pensato io trascorrendo un indimenticabile sabato pomeriggio in ginocchio in cucina.

Vuoi sapere qualcosa di ancora piu' incredibile ? L'ho letto in formato e-book !!! Ma non lo faccio piu' , giuro.
..non è il mio genere ma lo sai che ti leggo sempre con enorme piacere!!!!!!!
bella rece :-)
Chick-lit: che termine odioso però :-))
Grazie Silvia :-)

@ Cristina - concordo .
Bella recensione Cub!! :)

P.S. Più che di una pinta, dati i nomi vagamente germanici, direi tra un maß e l'altro!