Dettagli Recensione

 
Buonanotte amore mio
 
Buonanotte amore mio 2015-03-01 18:04:09 ALI77
Voto medio 
 
4.0
Stile 
 
4.0
Contenuto 
 
4.0
Piacevolezza 
 
4.0
ALI77 Opinione inserita da ALI77    01 Marzo, 2015
Top 50 Opinionisti  -   Guarda tutte le mie opinioni

UN ROMANCE ORIGINALE

Daniela Volontè è l’autrice di questo contemporary romance, tra i libri più venduti di questo inizio 2015.
Il fenomeno del self-publishing è in netto aumento soprattutto grazie ad Internet molti nuovi autori, che non trovano spazio nelle case editrici, decidono di auto pubblicare il loro romanzo sperando di avere successo.
Grazie al passaparola, questo romanzo è diventato un vero e proprio “caso” editoriale tanto che la Newton Compton ha puntato su questo libro e lo ha ripubblicato.
Buonanotte amore mio racconta una storia d’amore delicata, passionale e piena di imprevisti com’ è la vita reale.
I protagonisti sono Valentina Harrison, impiegata per un’importante agenzia pubblicitaria di Milano e James Spencer ricco e snob americano che viene chiamato in Italia per risolvere un problema creatosi in agenzia.
Valentina e James, non possono che essere più diversi.
Vale è una giovane donna molto brava e seria nello svolgere il suo lavoro, non è appariscente e non le piace farsi notare, preferisce vivere in un piccolo paese del comasco che nella caotica Milano.
James, ama la bella vita e le donne è molto ricco ed estremamente narcisista e quando capisce che Valentina sarà la sua segretaria quasi gli prende un colpo.
La considera sciatta, vestita male e totalmente fuori luogo ma a poco a poco capirà che Valentina ha molte altre qualità che vanno al di là del solo aspetto fisico.
Questo romanzo descrive l’amore in ogni sua sfaccettatura ma lo fa in maniera delicata, romantica ed estremamente realista.