La nuova Era
Letteratura italiana
Editore
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 3
Buona Lettura
Il Libro è bello, ma occorre leggerlo tutto di un fiato altrimenti si fa un pò di fatica a riprenderlo in mano. Nelle prime pagine occorre fare un po' di attenzione perchè zeppe di eventi e notizie. Poi inizia a prenderti al punto che non smetteresti più. Le argomentazioni riguardano principalmente la scarsa attenzione dell'uomo verso la natura in particolar modo verso l'acqua. Le ambientazioni sono descritte molto bene, i personaggi un po' meno. La storia è molto accattivante ed a mio avviso è perfetta per i ragazzi. Gli adulti, invece, possono trovare tra le righe moltissime similitudini con il mondo politico moderno.
Anche se ambientato in un mondo fantastico, lo ritemgo molto attuale.
Marco
Indicazioni utili
La nuova era
Bellissimo libro, pieno di sorprese e messaggi intelligenti, in dei momenti sei proprio preso dagi eventi in modo tale, da non distrarsi neanche un momento, originale e ben descritto, ti fa vivere in quegli ambiente, godere e soffrire insieme ai protagonisti, aspetto il secondo libro con impazienza. bravo Marco Morandi.
Indicazioni utili
Provare per credere
Non esistono parole per descrivere questo nuovo autore. La caratteristica più importante è lo stile, il modo in cui trasmette i suoi concetti. Nel leggerlo, vi accorgerete di quanto riesce a spiegare in maniera semplice i concetti più complessi.