Dark warrior Dark warrior

Dark warrior

Assassinato prima di poter sposare Regin la Radiosa, il signore della guerra Aidan il Fiero cerca la sua amata attraverso l’eternità. Rinasce ogni volta con una nuova identità, ignaro delle sue vite passate e condannato a morire nel momento in cui le ricorda. Quando Regin incontra Declan Chase, un feroce soldato irlandese, riconosce in lui la reincarnazione del suo signore. Ma Declan la fa sua prigioniera per vendicarsi degli immortali, inconsapevole di appartenere al loro stesso mondo. Per salvarsi Regin dovrebbe ricordargli chi è veramente, anche se questo significherebbe perdere per l’ennesima volta l’unico uomo che abbia mai amato… Può il desiderio dell’altro essere più forte della morte?

Dark warrior 2013-08-22 08:16:42 Amarilli73

Amarilli73 Opinione inserita da Amarilli73    22 Agosto, 2013

Valchiria in balia di scienziati pazzi

Volume 11 della serie IMMORTALS AFTER DARK – Anche questo romanzo conferma tutte le caratteristiche che hanno reso questa saga la MIA PREFERITA nel genere urban-fantasy: ironia, fantasia, avventura, passioni roventi, guerrieri sexy ed eroine toste.

Come il precedente episodio, Dark Warrior è ambientato sulla stessa isola sperduta dove il misterioso Ordine degli umani ha segregato decine di creature del Lore (per studiarli, torturarli e individuare la fonte del potere di ciascuna razza), ed anche dal punto di vista cronologico si svolge in contemporanea con la storia di Malcom e Carrow. Scopriamo così che alcune scene che avevamo intravisto solo sullo sfondo in Dark Demon appartenevano in realtà alle vicende di Regin, Declan e dei loro compagni immortali in fuga dall’isola maledetta.

Sebbene stessi aspettando da tempo di leggere un libro tutto dedicato a Reginleit la Radiosa, una delle più monelle e simpatiche tra le valchirie della congrega di Vall Hall, nonché alla degna consumazione del suo grande amore con Aidan alias Declan il Fiero (ed anche qui la Cole è riuscita a delineare un personaggio maschile tormentato ed incisivo), devo confessare che per me la parte più bella incomincia con l’arrivo sull’isola della Dorada (la creatura accidentalmente risvegliata da Lucia e Garreth in Dark Prince, e ancora di malumore con Lothaire).
Da lì l’avventura prende finalmente il ritmo a cui siamo abituati, e tornano in vista i due personaggi forse più enigmatici e incredibili della saga: Lothaire, che dovrebbe essere ancora al comando degli immortali malvagi della Pravus, e Nix la pazza (la trascrizione del suo messaggio per l’Ordine è una delle pagine più spassose del libro) sempre con la squadra dei buoni della Vertas.

Molto furbescamente, la Cole ha deciso di centellinare le notizie su questi due e di tenerli bene in serbo per aumentare l’attesa a mille, e sono davvero curiosa di sapere se anche i loro romanzi saranno all’altezza di tanta aspettativa. In effetti, la prossima volta toccherà (FINALMENTE!) a Lothaire l’Antico Nemico, il quale sarà pure tra i più malvagi in circolazione, ma sino ad oggi risulta essere anche uno splendore di vampiro su cui tutti i suoi nemici sbavano di nascosto…(leggere per verificarlo)

A chi piace il fantasy romance - ASSOLUTAMENTE consigliato

L'ultima notte di Aurora