Amici di letto Amici di letto

Amici di letto

Dopo un matrimonio fallito, Lucie è determinata a evitare relazioni passionali per mettersi alla ricerca dell'uomo giusto: bello, in carriera, desideroso di farsi una famiglia e caratterialmente compatibile. Stephan, il brillante medico con cui lavora, sarebbe il candidato ideale, se non fosse che non la degna nemmeno di uno sguardo. Ma all'improvviso arriva Reid, il migliore amico del fratello di Lucie, nonché sua cotta adolescenziale, un pugile professionista con un fisico da paura. Reid ha bisogno di fermarsi in città per un breve periodo e in cambio di un posto letto sul divano di Lucie è disposto a dispensarle consigli su come conquistare il dottore. In pochi giorni, però, le “lezioni di seduzione” si trasformano in giochi erotici sempre più spinti e coinvolgenti. E quando c’è feeling tra le lenzuola, è difficile fermarsi…

3.1

Amici di letto 2015-02-01 17:41:05 Claire

Claire Opinione inserita da Claire    01 Febbraio, 2015

Lettura da spiaggia

Continuiamo con le letture da spiaggia, ovvero libri leggeri e romantici da leggere quando si ha voglia di storie a lieto fine.
Infatti questo romanzo è proprio questo : romantico, carino, sensuale e ovviamente con un lieto anzi lietissimo happy end !
La storia non è poi troppo originale se vogliamo visto che sa un pò di già letto, ma tutto sommato a me non è dispiaciuto anzi .

Lucie la protagonista di questo libro è un pò una sfigata, una che non vuole attirare mai l'attenzione su di se , che tradita dal marito dopo pochi mesi dal matrimonio e innamorata (almeno così lei pensa ) di un collega chirurgo ortopedico che è un pò un dongiovanni da strapazzo.
Ma tutto inizia a cambiare quando Reid Andrews , entra nella sua vita o meglio rientra , visto che i due si conoscono da tanto tempo essendo Reid uno dei migliori amici del fratello di Lucie.
Reid ha bisogno di una fisioterapista per rimettersi in forma al più presto per il prossimo incontro di boxe, e chi meglio di Lucie potrebbe aiutarlo ?
Così i due fanno un patto , lui aiuterà Lucie a trasformarsi in una donna seducente e sicura di se, e intanto lei aiuterà Reid a recuperare la forma .
Solo che l'aiuto di Reid si trasforma presto in un' arma a doppio taglio, perché inizia a vedere Lucie sotto una luce del tutto nuova, più sensuale e se ne innamora.
Non mi addentrerò oltre nella trama, ma avrete capito sicuramente che la storia è carina, anche se risulta un pò piatta .
Quindi ve la consiglio quando avete voglia di staccare la spina e leggere solo storie sdolcinate a lieto fine .

Amici di letto 2013-06-04 13:56:06 piccicuia

piccicuia Opinione inserita da piccicuia    04 Giugno, 2013

IL MIO DOLCE; CARO STEPHEN.....................Mmm

Come prima cosa, vi svelo che sin da piccola ho amato tantissimo la storia della piccola cenerentola. Quando ancora era illustrata semplicemente nei libri delle fiabe o piacevolmente animata nei cartoni disney. Non so, ma mi ci immedesimavo benissimo nella Cenerentola tutta sola, indifesa e poverella.. Poi è diventata moderna con Hilary Duff e per carità.. non era affatto male, ma solo troppo moderna! Selena Gomez? L'ha distrutta, usurpata. Perfino violata!
La Cinderella presente nel libro? Facilmente influenzabile. Volenterosa nell'avere un affascinante accompagnatore, ma che si ferma più che volentieri ad ammirare bicipiti e pettorali perfetti e bè, degni di ammirazione.
Cosa più che normale, visto e considerato quanto una fisioterapista come Lucie ha a che fare più con vecchi decrepiti che con aitanti giocatori di box.
Per cui, come darle torto?

Il punto è che il titolo originario è: Seducing Cinderella!
E Reid la seduce eccome...
Ma da una Cenerentola non ci si aspetterebbe un minimo di indecisione, insicurezza o anche innocenza? Che il fascino di Reid sia così... affascinante?
Mmm....
E poi, dalla vita una normale Cenerentola non ha avuto granchè, no?
Bè questo libro ci dà modo di vedere una Cenerentola non moderna, ma TRASFORMATA.
Lucie, infatti, non ha avuto solo un matrimonio (ormai alle spalle e sicuramente da mettere nel dimenticatoio), ma anche un fratello molto protettivo e niente affatto severo e autoritario (che d'altra parte è decisamente trascurato nel libro. Anzi, direi che avrei desiderato proprio vedere come questo reagisse alle novità della sua adorabile sorellina...), ha una migliore amica (più formosa e sensuale di lei, ma non lo lascia a vedere. Sono gli altri a notarlo (Stephen), con grande rammarico di Lucie.) e infine dispone anche di amici eccezionali. Cosa che non tutte le Cenerentole del mondo possiedono..
Mi sarei aspettata più disperazione,miseria e intrighi di quanto nel libro ce ne siano, ma va bene così.. purchè ogni Cenerentola abbia un lieto fine.
E l'esito del nostro caro Stephen, diciamo che, mi è bastato a farmi mettere quelle 4 stelle in piacevolezza!

P.s Avrei voluto che il mio ex avesse la sua stessa faccia..

Amici di letto 2013-05-30 12:30:50 Amarilli73

Amarilli73 Opinione inserita da Amarilli73    30 Mag, 2013

Troppo facile, Cenerentola!!

Non voglio passare per l’eterna insoddisfatta. Se ti approcci a un romanzo rosa, con copertina abbastanza rivelatrice, non puoi sempre cercare il peletto nell’uovo.

Dunque, questo libro risponde indubbiamente alle aspettative: è una commediola romantica, con un lui, Reid, campione di boxe, ma che crede nell’onore e nella lealtà, uno che ama i bambini suoi fan, che prova disgusto per gli uomini che tradiscono la loro fidanzata (!), terribilmente perfetto quando servono un po’ di scosse elettriche per risvegliare i sensi, meravigliosamente dolce quando serve invece solo una spalla su cui piangere.
Insomma la Perfezione formato un metro e novanta, tartaturighina in bella vista, muscoli scattanti, occhioni scuri sotto ciglia chilometriche.

E allora, dov’è il punto debole? Cenerentola, proprio lei.
Nonostante il titolo originale (Seducing Cinderella) non nasconda di voler rivisitare la vecchia favola, ponendo un Reid supersexy al posto della cicciottosa fatina, questa Cenerentola non mi convince. Almeno Cenerentola doveva fatica un minimo di sforzo, cercando di conquistare il suo principe, mentre il rischio zucca a mezzanotte pendeva sulla sua testa.

Qui invece è così tutto facile facile. Troppo.
Il fatino azzurro le insegna a vestirsi, truccarsi, flirtare, fare sesso acrobatico e scoprire tutti i suoi punti G in meno di venti pagine, e per tutto il libro lei sa (e noi sappiamo) che se non riuscirà ad avere l’agognato principe, il fatino la saprà soddisfare comunque.
Oh, oh, per carità, nulla contro il lieto fine e le storie che ci permettono di sognare, ma qui a tratti si cade veramente nello sdolcinato spinto quasi stucchevole…
Salvano solo alcune scene hot degne di encomio (e che non c’erano nella vecchia favola!

Volume n. 1 Serie Fighting for Love - il numero due è già uscito negli USA, il n. 3 uscirà nell’autunno 2013 ed il quarto volume è previsto per il 2014.