Narrativa straniera Romanzi erotici I piaceri della notte

I piaceri della notte I piaceri della notte

I piaceri della notte

In un mondo parallelo al nostro, i Guardiani dei Sogni combattono contro gli Incubi per salvaguardare gli umani. La bella Lyssa Bates non sa di essere una pedina importante in questo gioco. Quello che sa è che nei suoi sogni le appare un uomo passionale e virile, che le dona piaceri indicibili. Quando il protagonista di quei torridi amplessi si presenta alla sua porta, Lyssa è sempre più turbata. Lui è l'aitante Aidan che combatte le sue battaglie e cerca di vincere anche l'istinto che lo porta a proteggerla, ad amarla... Ma il mistero s'infittisce: qual è il vero motivo per cui Lyssa è in pericolo? In una lotta senza esclusione di colpi in cui il confine tra nemici e alleati è sempre più labile, il vero rischio è non riuscire a salvare una passione per cui vale la pena tentare il tutto per tutto.

I piaceri della notte 2015-05-27 20:37:38 Pupottina

Pupottina Opinione inserita da Pupottina    27 Mag, 2015

Tra Sogni proibiti e Incubi

Sylvia Day, come siamo abituati a conoscerla, è una scrittrice prolifica di romance a sfondo erotico. In I PIACERI DELLA NOTTE ha anche sfumature di paranormale.
Narra una storia che avviene in un mondo parallelo a quello in cui viviamo. In quel mondo, i Guardiani dei Sogni combattono contro gli Incubi per salvaguardare gli esseri umani.
La protagonista è la bella Lyssa Bates, che non sa, non sospetta nemmeno di essere una pedina importante in questo gioco paranormale. Quello che sa è solo quello che ricorda dei suoi sogni, nei quali le appare un uomo passionale e virile, che le dona piaceri indicibili.
La situazione arriva ad una svolta inaspettata quando il protagonista di quei torridi amplessi si presenta alla sua porta. Lyssa non riesce più a distinguere tra i piaceri onirici e la realtà. Questa situazione confusa la turba. Lui non è uno qualsiasi, ma l'aitante Capitano Aidan Cross dell'Elite, che combatte le sue battaglie sia contro gli Incubi sia contro l'istinto che lo porta a voler amare e proteggere la bella Lyssa anche nel mondo degli umani.
Ma da cosa deve essere protetta Lyssa? Cosa potrebbe metterla in pericolo? Perché Aidan deve recarsi da lei per difenderla?
È un erotico paranormale, ricco di suspense ed azione. Aidan è un bel personaggio, uno di quelli che conquista e resta memorabile nelle fantasie femminili.

Assolutamente musica

Lo stato dell'unione. Scene da un matrimonio

La notte più lunga

Una vecchia storia. Nuova versione

La palude dei fuochi erranti

Il treno dei bambini

La bambina del lago