I piaceri della notte

I piaceri della notte 2015-05-27 20:37:38 Pupottina

Pupottina Opinione inserita da Pupottina    27 Mag, 2015

Tra Sogni proibiti e Incubi

Sylvia Day, come siamo abituati a conoscerla, è una scrittrice prolifica di romance a sfondo erotico. In I PIACERI DELLA NOTTE ha anche sfumature di paranormale.
Narra una storia che avviene in un mondo parallelo a quello in cui viviamo. In quel mondo, i Guardiani dei Sogni combattono contro gli Incubi per salvaguardare gli esseri umani.
La protagonista è la bella Lyssa Bates, che non sa, non sospetta nemmeno di essere una pedina importante in questo gioco paranormale. Quello che sa è solo quello che ricorda dei suoi sogni, nei quali le appare un uomo passionale e virile, che le dona piaceri indicibili.
La situazione arriva ad una svolta inaspettata quando il protagonista di quei torridi amplessi si presenta alla sua porta. Lyssa non riesce più a distinguere tra i piaceri onirici e la realtà. Questa situazione confusa la turba. Lui non è uno qualsiasi, ma l'aitante Capitano Aidan Cross dell'Elite, che combatte le sue battaglie sia contro gli Incubi sia contro l'istinto che lo porta a voler amare e proteggere la bella Lyssa anche nel mondo degli umani.
Ma da cosa deve essere protetta Lyssa? Cosa potrebbe metterla in pericolo? Perché Aidan deve recarsi da lei per difenderla?
È un erotico paranormale, ricco di suspense ed azione. Aidan è un bel personaggio, uno di quelli che conquista e resta memorabile nelle fantasie femminili.

L'ultima notte di Aurora

Gli affamati e i sazi