Narrativa straniera Romanzi erotici Incontri proibiti. La tentazione

Incontri proibiti. La tentazione Incontri proibiti. La tentazione

Incontri proibiti. La tentazione

La trama e le recensioni di "Incontri proibiti. La tentazione", romanzo di Indigo Bloome edito da Newton Compton. Lui le ha fatto capire che può osare. Ora per Lei è arrivato il momento di esplorare nuove sensazioni. Alexandra Blake è una psicologa di successo e ha una vita felice, grazie anche all’incontro inaspettato con il suo ex amante Jeremy Quinn, che le ha permesso di esplorare le sue fantasie erotiche più oscure. Arrivata a Londra per incontrarlo, improvvisamente viene rapita e si trova nel bel mezzo di una lotta tra multinazionali farmaceutiche senza scrupoli. Proprio per le particolari caratteristiche del suo gruppo sanguigno sarà costretta a offrire il proprio corpo per esperimenti sessuali finalizzati alla produzione di un medicinale che stimoli la libido femminile. Ma a quale costo? Cosa potrà fare Alexandra per sottrarsi a questi esperimenti? Ma soprattutto, vorrà davvero farlo?

Indigo Bloome è sposata e madre di due figli. Dopo una brillante carriera nel settore finanziario tra Sydney e il Regno Unito, ha abbandonato la frenetica vita di città per trasferirsi nella provincia australiana, dove ha avuto modo di scoprire ed esplorare la propria vena creativa. La passione per la lettura, l’interpretazione dei sogni, le conversazioni stimolanti e gli intriganti segreti della mente umana l’hanno portata a scrivere la trilogia Incontri proibiti. La Newton Compton ha già pubblicato il primo volume, La Seduzione.

Incontri proibiti. La tentazione 2013-02-11 07:27:29 Pupottina

Pupottina Opinione inserita da Pupottina    11 Febbraio, 2013

Voglia di cadere in tentazione ...

Anche il secondo romanzo erotico della serie Incontri Proibiti di Indigo Bloome è un libro controverso, ma, esattamente come il primo, a me è piaciuto.
Incontri Proibiti La Tentazione inizia con la nostra eroina dell’erotismo, Alexandra Blake, nota anche e semplicemente come AB, vittima di un rapimento.
L’interrogativo, che già in copertina viene posto al lettore, è: la dottoressa Alexandra si lascerà travolgere dalla tentazione?
Ci si accosta a questo libro con delle aspettative sessuali, ma si trova anche altro. C’è una trama semplice e originale, bollente e sensuale, fresca e moderna.
In questo genere di libro non ci si aspetta di trovare pagine con relazioni scientifiche. Quasi un colpo di scena!
Come saprete, se avete già letto Incontri Proibiti La Seduzione, la cavia di questi insoliti, strani, infuocati e prettamente sessuali, esperimenti è proprio Alexandra.
Nel secondo romanzo, le è chiaro che ama il suo amico di gioventù, Jeremy, ma anche i suoi due figli, ovviamente lontani dalle scene più hard, ma costantemente nella mente della protagonista. AB sa che il suo corpo ha un valore quasi inestimabile: durante i suoi orgasmi produce una sostanza in grado di stimolare la libido femminile, se opportunamente trasformata in farmaco.
Le multinazionali della sperimentazione sono disposte a tutto, pur di accaparrarsi l’esclusiva sessuale della bella e giovane dottoressa.
Raccontato così, questo libro non rende l’idea di quello che propone. C’è tanto sesso, anche estremamente fantasioso, ma c’è anche l’amore, quello mai dimenticato e sbocciato nuovamente tra Alexandra e Jeremy. Lui non è un individuo freddo, ma un uomo innamorato che perde la sua donna e che è pronto a smuovere mari e monti pur di ritrovarla per vivere con lei il resto delle loro vite, insieme ai figli di Alexandra.
Dunque, in La Tentazione, troviamo erotismo, amore e tanta simpatia, un po’ per la protagonista, un po’ per la storia narrata, surreale, moderna, ma anche avvincente.
Con Indigo Bloome non si legge il solito romanzo erotico, ma un qualcosa di originale e simpaticamente spassoso.
Alexandra dovrà prendere una decisione definitiva e io resto in attesa del terzo libro della trilogia, Incontri Proibiti La Passione.
Dopo essere stata sedotta e tentata, aspetto anche io di deliziarmi di tanta passione.
Indigo Bloome non deludermi proprio alla fine della trilogia, perché sino ad ora sei stata grandiosa. Parola di Pupottina.

Incontri proibiti La seduzione,
Incontri proibiti. La tentazione 2013-01-23 08:44:41 Amarilli73

Amarilli73 Opinione inserita da Amarilli73    23 Gennaio, 2013

Il gran ritorno della Dottoressa Orgasmo

Secondo volume di una trilogia sempre più assurda.
Motivazioni per cui una persona, nel pieno delle sue facoltà mentali, dovrebbe leggere il secondo volume di una trilogia sempre più assurda:
A) Ti hanno visto leggere il primo volume, e ti hanno gentilmente omaggiato del secondo; e tu non vuoi deludere il prossimo;
B) Il tizio che ti piace se l’è legata al dito perché hai dato una sola stellina al primo volume, cioè al suo regalo, e tu non vuoi deludere ulteriormente il tizio che ti piace;
C) Dopo aver chiuso il primo volume, hai momentaneamente smarrito lo spadone per fare harakiri;
D) Sei una buonista, per cui bisogna concedere a tutti una seconda possibilità!
E) Ammettilo: sei un filino masochista e ti piace farti del male….

A prescindere dalla risposta, siete avvisati: dopo Incontri Proibiti. La seduzione, arriva – udite, udite – Incontri Proibiti. La tentazione, ovvero il gran ritorno della Dottoressa Orgasmo.
In precedenza, la valorosa AB aveva allegramente abbandonato marito, figli e carriera per assecondare la missione umanitaria del suo grande amore di gioventù, lo scienziato pazzo (e fortemente viscido) Jeremy. Si tratta di un progetto medico che potrebbe salvare l’umanità: partendo dai fluidi secreti da AB in pieno orgasmo, si potrà sviluppare un farmaco capace di curare depressione e altre malattie.

Finora sembra uno scherzo, ma non lo è. AB ci crede davvero, e nel mentre che sta ritornando da Jeremy per “sperimentare” ancora insieme, viene miseramente rapita da crudeli (e ugualmente viscidi) scienziati pazzi di una multinazionale concorrente, ansiosi e vogliosi di utilizzare la loro bella cavia.
E la cavia? Ovviamente, visto che comunque di una nobile causa si tratta, AB – pur a malincuore – non si risparmia, ansimando e dando tutta se stessa per la ricerca della formula.

Ma, nonostante il desiderio incontenibile di aiutare la scienza, AB vuol tornare da Jeremy perché lo ama sinceramente. Come si può non amare un uomo che ti dice che tu sei “L’unica che non sono riuscito a togliermi dalla testa nemmeno mentre venivo soddisfatto da due bionde tutte curve in California o mentre una rossa focosa con una bocca da sballo mi faceva un p…... Eri sempre tu, il tuo corpo, il tuo cervello, il tuo cuore, a tornarmi in mente in quei momenti di piacere occasionale….”
Val la pena di girare il mondo per trovare un Principe Azzurro come questo!

Quindi occhio alle scene di sesso, se siete deboli di cuore: qui si parte dall’alluce e non c’è n’è per nessuno…

Che dire? Nonostante la trama, raramente ho letto libri altrettanto soporiferi.
In ogni caso, ecco come annientare ogni briciola di autostima in una donna: tu sei lì a destreggiarti tra figli, marito e carriera, e poi arriva AB, che gode ininterrottamente per 24 ore su 24, anche senza ausilio di inutile maschio al seguito, e salva pure il mondo…..