Incontri proibiti. La tentazione

Incontri proibiti. La tentazione 2013-02-11 07:27:29 Pupottina

Pupottina Opinione inserita da Pupottina    11 Febbraio, 2013

Voglia di cadere in tentazione ...

Anche il secondo romanzo erotico della serie Incontri Proibiti di Indigo Bloome è un libro controverso, ma, esattamente come il primo, a me è piaciuto.
Incontri Proibiti La Tentazione inizia con la nostra eroina dell’erotismo, Alexandra Blake, nota anche e semplicemente come AB, vittima di un rapimento.
L’interrogativo, che già in copertina viene posto al lettore, è: la dottoressa Alexandra si lascerà travolgere dalla tentazione?
Ci si accosta a questo libro con delle aspettative sessuali, ma si trova anche altro. C’è una trama semplice e originale, bollente e sensuale, fresca e moderna.
In questo genere di libro non ci si aspetta di trovare pagine con relazioni scientifiche. Quasi un colpo di scena!
Come saprete, se avete già letto Incontri Proibiti La Seduzione, la cavia di questi insoliti, strani, infuocati e prettamente sessuali, esperimenti è proprio Alexandra.
Nel secondo romanzo, le è chiaro che ama il suo amico di gioventù, Jeremy, ma anche i suoi due figli, ovviamente lontani dalle scene più hard, ma costantemente nella mente della protagonista. AB sa che il suo corpo ha un valore quasi inestimabile: durante i suoi orgasmi produce una sostanza in grado di stimolare la libido femminile, se opportunamente trasformata in farmaco.
Le multinazionali della sperimentazione sono disposte a tutto, pur di accaparrarsi l’esclusiva sessuale della bella e giovane dottoressa.
Raccontato così, questo libro non rende l’idea di quello che propone. C’è tanto sesso, anche estremamente fantasioso, ma c’è anche l’amore, quello mai dimenticato e sbocciato nuovamente tra Alexandra e Jeremy. Lui non è un individuo freddo, ma un uomo innamorato che perde la sua donna e che è pronto a smuovere mari e monti pur di ritrovarla per vivere con lei il resto delle loro vite, insieme ai figli di Alexandra.
Dunque, in La Tentazione, troviamo erotismo, amore e tanta simpatia, un po’ per la protagonista, un po’ per la storia narrata, surreale, moderna, ma anche avvincente.
Con Indigo Bloome non si legge il solito romanzo erotico, ma un qualcosa di originale e simpaticamente spassoso.
Alexandra dovrà prendere una decisione definitiva e io resto in attesa del terzo libro della trilogia, Incontri Proibiti La Passione.
Dopo essere stata sedotta e tentata, aspetto anche io di deliziarmi di tanta passione.
Indigo Bloome non deludermi proprio alla fine della trilogia, perché sino ad ora sei stata grandiosa. Parola di Pupottina.

Incontri proibiti La seduzione,