Piacere malizioso Piacere malizioso

Piacere malizioso

La trama e le recensioni di Piacere malizioso, romanzo di Lora Leigh pubblicato da Leggereditore. Un’attrazione pericolosa. Un gioco di seduzione scandaloso. Jaci Wright è sempre stata attratta dai gemelli Falladay, Chase e Cam, ma il timore del desiderio che suscitano in lei e la volontà di cercare una propria dimensione lontano da casa la spingono fuori dalla loro portata...Ora però la vita sta chiudendo il cerchio e Jaci, grazie a un nuovo lavoro, si ritrova a stretto contatto con Chase e Cam. Per lei è difficile accettare una relazione con due uomini... Saprà trovare un equilibrio come amante di entrambi, oppure la sua esitazione e le sue paure distruggeranno la possibilità di essere felice per sempre?Dopo il successo del romanzo Ménage proibito, tornano le atmosfere dark e conturbanti del Sinclair’s Club, con le sue storie intriganti ricche di mistero e sensualità.

Lora Leigh è una grande sognatrice, sempre assorta nei suoi pensieri, intenta a immaginare le prossime avventure dei personaggi che affollano gli oltre trenta libri ormai al suo attivo. Con i suoi romanzi erotici ha conquistato migliaia di lettrici, collocandosi al top delle classifiche degli Stati Uniti. La sua voce vi condurrà in un universo di erotismo ad altissime temperature, dove il sesso è anche conoscenza di sé e dell'altro. Leggereditore ha pubblicato anche Il fuoco della tentazione e Istinto animale.

3.9

Piacere malizioso 2013-03-18 19:03:17 giulia89

giulia89 Opinione inserita da giulia89    18 Marzo, 2013

BOMBE AL TESTOSTERONE

Questo è il secondo romanzo della Leigh che leggo e anche questo, come il primo, mi è piaciuto molto.
Non amo particolarmente il genere erotico che a mio avviso è molto ripetitivo ma i romanzi della Leigh sono decisamente lontani dalle famose trilogie della James e della Day. Nei suoi libri il versante erotico è secondario rispetto al nucleo del romanzo che si concentra su vicende che catturano il lettore ed evidenziano una certa esperienza dell'autrice nello scrivere. Non come 50 sfumature o Crossfise trilogy che chiunque con un po' di tempo a disposizione e una buona dose di perversione sessuale potrebbe scrivere.
In questo romanzo tornano le avventure del Sinclaire's Club e troviamo la dolce Jaci alle prese con due focosi maschi alfa che la fanno letteralmente impazzire (su ogni versante) e per di più, sono anche gemelli.
Chase e Cam Falladay: rudi, tenebrosi, virili e molto testardi.
Il cuore di Jaci però è sempre appartenuto a Cam e dopo 7 anni di lontanaza, Jaci dovrà convincerlo a rivelarle i demoni che cerca di tenere nascosti dentro di sè.
Entrambi hanno un segreto che non vogliono rivelare e tra un incontro focoso e l'altro, si assiste fin dalle prime pagine alla nascita di un vero amore fino ad un inaspettato finale.
Consigliatissimo!!

Menage proibito
Piacere malizioso 2013-01-30 14:56:23 Claire

Claire Opinione inserita da Claire    30 Gennaio, 2013

Una storia "maliziosa"...

E' sempre difficile commentare un libro del genere , perché ci sono aspetti di questo libro che non mi piacciono, ma siccome sono onesta quando provo a recensire un libro allora vi dirò che "Piacere Malizioso" ha un non sò che di intrigante ed emozionante a modo suo, e quindi nonostante io non ami i ménage questo libro mi ha colpita e alla fine mi ha conquistata.
O meglio è stato uno dei protagonisti a conquistarmi ovvero il musone, Cam che mi ha colpita non tanto per il suo fascino diabolico quanto per quel suo dolore nell'anima che si porta dietro fin dall'adolescenza.
Sarà che io ho sempre amato i personaggi maschili complicati e tormentati (e Cam fatemelo dire di complicato lo è di certo) , tanto da far passare "quasi" e dico "quasi" in secondo piano il fatto che nella storia ci fosse anche un secondo uomo.

Cam e Chase sono gemelli, e soprattutto Cam ha sempre avuto un rapporto speciale con Jaci, fin dall'adolescenza, ma non pensate subito a nulla di sessuale, perché il loro primo bacio avverrà solo quando Jaci ormai ventunenne si lascia andare alla passione, ma essendo ancora giovane non è disposta ad accettare la relazione che Cam le offre.
E ovviamente questa relazione coinvolge sotto l'aspetto sessuale una terza presenza, quella di Chase , gemello di Cam.
Per ben sette anni i tre stanno lontani, Jaci cambia città e perde i contatti con i gemelli Falladay, fino a quando per lavoro si rincontrano , e tutta la passione e i sentimenti messi da parte in quegli anni riprenderanno vita.
La parte che a me è piaciuta è ovviamente legata a Cam, la sua totale passione per Jaci, e i profondissimi sentimenti che prova per lei. Cam è possessivo con lei, perché è innamorato perso, eppure ha paura di questi sentimenti per via del suo passato . Non riesce nemmeno a dormire con lei , a dividere semplicemente un letto , perché ha paura.
Quello che era nato come un ménage alla fine si trasformerà in una vera relazione a due, ma non subito ovviamente, solo quando tutto si sistemerà o meglio quando Cam accetterà l'amore e riuscirà a condividere la fiducia con Jaci.
Il loro è un rapporto tormentato e non facile, devo dire che fra i protagonisti quello che a me ha fatto tenerezza e un pò pena è Chase , e per quello che riguarda i suoi sentimenti per Jaci sinceramente non sono riuscita a ben capire cosa prova .
Jaci è un personaggio femminile di quelli che non riesci a capirne le motivazioni che la spingono a fare ciò che fà.
All'inizio si lascia andare alla passione fra le braccia dei due uomini , pur continuando a dire che è solo Cam che vuole , e sa che l'unico modo per averlo è accettare anche Chase in una relazione sessuale, e si lascia coinvolgere, ma non rinuncia a lottare per avere solo l'uomo che ama .
Quest'aspetto del romanzo non mi è ben andato a genio, ma per il resto l'ho trovato malizioso (appunto come il titolo ) e piacevole.
Ovviamente lo consiglio a chi ha già letto i romanzi della Leigh, e a chi vuol provare una lettura un pò fuori dal comune, ma se siete lettrici di vedute ristrette allora evitatelo , non fa per voi.

Piacere malizioso 2012-12-15 09:57:53 Pupottina

Pupottina Opinione inserita da Pupottina    15 Dicembre, 2012

amore e peccato si confondono

Sogni proibiti che possono realizzarsi fra le pagine di un romanzo come Piacere malizioso di Lora Leigh. Non avevo mai letto niente di questa scrittrice che mi ha piacevolmente sorpresa. Sentivo parlare di lei da molto, ma non avevo ancora esplorato il suo universo creativo.
Piacere malizioso è un romanzo che fa dell’erotismo il suo punto di forza, un romantic suspense dove le persone coinvolte in questa storia d’amore sono più di due. In un ménage à trois, la situazione è certamente più complicata e l’equilibrio più difficile da mantenere.
La protagonista Jaci Wright è da sempre innamorata di Cam e non immagina quanto anche lui sia coinvolto da lei. Però, Cam ha un gemello, Chase, bello quanto lui e abituato a condividere i momenti e le decisioni importanti della vita. Cam è più serio, protettivo ed anche un po’ indeciso, mentre Chase è più allegro, scherzoso, ma determinato. Sono due bellissimi e perfetti bad boys.
La dark e conturbante storia d’amore si svolge in vari luoghi d’incontro e ci sono situazioni da chiarire.
Intrigo, mistero, segreti, sesso e amore si incrociano, nascono e si evolvono, un incontro sessuale dopo l’altro, mentre la passione raggiunge l’apice della sensualità e dell’erotismo.
Travolgenti le descrizioni!
Indecifrabili i segreti!
È una storia forte, intensamente pericolosa, nella quale i protagonisti Jaci, Cam e Chase sono alla ricerca della felicità e dell’amore, oltre le paure personali, i tabù intimi, i segreti inconfessabili, in oltre 400 pagine che raggiungono i più alti livelli erotici e arrivano a toccare interiormente la lettrice nelle sue fantasie nascoste, maliziose, scandalose …
Bravissima Lora Leigh a tracciare l’anima e la personalità dei personaggi coinvolti in questo travolgente ménage à trois, dove la situazione rischia di degenerare e si fonde al pericolo, al complotto.
Jaci, la protagonista, è disposta a superare i suoi limiti per amore, senza esitare, e la lettrice affronta tutto con lei.

Piacere malizioso 2012-12-12 14:41:49 Bianca Rita Cataldi

Bianca Rita Cataldi Opinione inserita da Bianca Rita Cataldi    12 Dicembre, 2012

Il senso dell'onore

Jaci e Cam si conoscono da quando erano poco più che ragazzini e vivevano in un piccolo paese dell'Oklahoma. All'epoca, il padre di lei le aveva intimato di tenersi alla larga dai gemelli Falladay, Cam e Chase, per via della pessima reputazione di seduttori che aleggiava intorno a loro. E "tenersi alla larga" è proprio ciò che Jaci tenta di fare, benché in realtà si senta fortemente attratta da Cam. Il destino separa le vite dei tre ragazzi: Chase e Cameron si arruolano nell'esercito e Jaci, divenuta ormai un'arredatrice, è costretta a fare i conti con un tentativo di violenza sessuale da parte dei suoi datori di lavoro. Quando, sette anni dopo, i tre si incontreranno nuovamente, nulla sarà più come prima: Jaci dovrà affrontare Richard e Annalee Roberts che da cinque anni tentano di farle del male, e Cam, più di ogni altro, sarà costretto a far violenza su se stesso pur di non confidare a suo fratello e alla donna di cui è innamorato il doloroso segreto che ha segnato tutta la sua vita.

Piacevole, questo romanzo di Lora Leigh. Certo, forse è eccessivamente lungo, ma c'è una buona caratterizzazione dei personaggi: Cam, lacerato da paure e tormenti interiori che riemergono dal suo passato per distruggergli il presente, è forse il personaggio più azzeccato e meglio descritto. Poi c'è Jaci, con la solitudine alla quale per sette anni si è costretta pur di aspettare Cameron. Infine Chase che, a mio parere, è stato un po' "ignorato" dall'autrice: la questione di Chase e Moriah, infatti, spunta come un fungo nel finale e il lettore si chiede "ma perché? come siamo arrivati a questo punto?". ecco, forse il romanzo è troppo Jaci-centrico, ma è comunque un buon libro, sensuale e ben scritto, che mette in luce l'importanza dell'amore, dell'amicizia e, soprattutto, dell'onore.

"Il fuoco della tentazione" di Lora Leigh