Piacere malizioso

Piacere malizioso 2012-12-15 09:57:53 Pupottina

Pupottina Opinione inserita da Pupottina    15 Dicembre, 2012

amore e peccato si confondono

Sogni proibiti che possono realizzarsi fra le pagine di un romanzo come Piacere malizioso di Lora Leigh. Non avevo mai letto niente di questa scrittrice che mi ha piacevolmente sorpresa. Sentivo parlare di lei da molto, ma non avevo ancora esplorato il suo universo creativo.
Piacere malizioso è un romanzo che fa dell’erotismo il suo punto di forza, un romantic suspense dove le persone coinvolte in questa storia d’amore sono più di due. In un ménage à trois, la situazione è certamente più complicata e l’equilibrio più difficile da mantenere.
La protagonista Jaci Wright è da sempre innamorata di Cam e non immagina quanto anche lui sia coinvolto da lei. Però, Cam ha un gemello, Chase, bello quanto lui e abituato a condividere i momenti e le decisioni importanti della vita. Cam è più serio, protettivo ed anche un po’ indeciso, mentre Chase è più allegro, scherzoso, ma determinato. Sono due bellissimi e perfetti bad boys.
La dark e conturbante storia d’amore si svolge in vari luoghi d’incontro e ci sono situazioni da chiarire.
Intrigo, mistero, segreti, sesso e amore si incrociano, nascono e si evolvono, un incontro sessuale dopo l’altro, mentre la passione raggiunge l’apice della sensualità e dell’erotismo.
Travolgenti le descrizioni!
Indecifrabili i segreti!
È una storia forte, intensamente pericolosa, nella quale i protagonisti Jaci, Cam e Chase sono alla ricerca della felicità e dell’amore, oltre le paure personali, i tabù intimi, i segreti inconfessabili, in oltre 400 pagine che raggiungono i più alti livelli erotici e arrivano a toccare interiormente la lettrice nelle sue fantasie nascoste, maliziose, scandalose …
Bravissima Lora Leigh a tracciare l’anima e la personalità dei personaggi coinvolti in questo travolgente ménage à trois, dove la situazione rischia di degenerare e si fonde al pericolo, al complotto.
Jaci, la protagonista, è disposta a superare i suoi limiti per amore, senza esitare, e la lettrice affronta tutto con lei.