Il bacio di fuoco

Il bacio di fuoco 2012-05-07 17:59:13 Foschia75

Foschia75 Opinione inserita da Foschia75    07 Mag, 2012

Un tassello non meno importante.....

....questo è quello che rappresenta "il bacio di fuoco". Una tessera fondamentale del grande e intrigante puzzle dell'Ordine capitanato dal vampiro GenUno Lucan Thorne! Le cinque stelle le merita per più motivi; il primo sicuramente l'intreccio tra questo libro e i due precedenti, la costruzione temporale che li unisce; il secondo per nuovi particolari che gettano le basi per il futuro e son sicura la Adrian saprà svilupparle al meglio;il terzo per l'intensità degli stati d'animo dei due protagonisti di turno che sul finale sono riusciti a strapparmi le lacrime.
Certo all'inizio fai un pò fatica ad "accettare" questa nuova coppia, perché sembra male assortita a livello caratteriale....ma poi anche questo nuovo amore cresce e germoglia senza troppe difficoltà, circondato dalla complicità degli amici dell'Ordine e delle loro Compagne della Stirpe. E anche questa volta si assapora la sensazione di essere a casa, in famiglia.

n.b.: questa recensione può essere capita solo da chi ha letto i 7 libri precedenti!

Solo a chi ha letto TUTTA la serie di Lara Adrian "LA STIRPE DI MEZZANOTTE"

Gelosia

Su un letto di fiori