Alice in Zombieland

Alice in Zombieland 2013-07-06 10:16:15 Iry

Iry Opinione inserita da Iry    06 Luglio, 2013

Déjà vu

Questo libro è stato un mix. Un mix di altri libri, un mix di pensieri e piacevolezza. Alice in zombieland mi ha ricordato Twilight e Shadowhunters uniti. Vi chiederete perché? Non dovrebbe farti piacere? Ahimè, no. Non mi fa piacere! Quando rammento altre storie, mi viene da rivalutare la storia in se. Infatti, questo, è il motivo per cui non darò un voto pieno, anche se il libro mi è piaciuto. Mi hanno descritto questo libro in tutti i modi possibili e io, concordo solo con pochi (Come sempre non riesco a trattenere le critiche!). E' un salvataggio in corner, la storia si è salvata per merito degli zombie. Zombie, che mi hanno sorpresa e affascinata, che hanno dato il suo perché a questo romanzo. Il personaggio di Alice è sicuramente il mio preferito, così vero e ironico. Cole è il solito personaggio maschile inserito nei libri.. (Ahh, quanto vorrei a volte un po' di differenza in questo!) Prepotente, premuroso e ovviamente sexy. La narrazione è abbastanza scorrevole, anche se mi sono trovata di fronte a narrazioni più fluide. I colpi di scena sicuramente non mancano, danno forma al libro però, quei troppi Déjà vu, l'hanno un po' penalizzato. Comunque una storia adrenalinica, in cui è certamente piacevole avventurarsi.