A nudo per te. Crossfire Trilogy

A nudo per te. Crossfire Trilogy 2013-08-31 18:25:36 Alessia

1.3

Opinione inserita da Alessia    31 Agosto, 2013

Che delusione! Non ci ho capito niente: fantasia 0

Premetto che io amo i libri erotici e ho adorato enormemente 50 sfumature.. Questo libro però è stata una delusione! L'autrice ha dato per scontato troppe cose a parer mio, non ho capito tre quarti della storia, come ad esempio la maggior parte dei loro litigi o il loro rapporto dominatore/sottomessa o perchè lui abbia certi incubi la notte o perchè Cary tradisca il fidanzato (ci è ancora insieme o no?) o perchè Gideon odi casa sua etc.. E' stato raccontato tutto con troppa fretta senza spiegare più di tanto i contenuti o approfondirli. Ok che è un romanzo erotico, ma secondo me la Day non doveva soffermarsi così tanto a descrivere la scene di sesso ma a spiegare con più precisione altri punti. Mi saliva un nervoso assurdo quando loro si mettevano a fare sesso anzichè parlare di argomenti seri, come ad esempio quando Eva incontra l'ex fidanzata.. No, mi spiace, davvero brutto come libro! L'unica cosa che ho trovato carina, che potesse distinguersi un po' da 50 sfumature, è il problema di lei quando dormono insieme.. Poi ripeto, la Day ha cercato a tutti i costi di copiare l'opera della James con troppa fretta, facendo un casino assurdo. Tral'altro spiegatemi: com'è che tutti sono belli ricchi gay o arrapati? Fantasia zero!

Non la consiglio a nessuno, nemmeno a coloro a cui piacciono i generi erotici come me

L'ultimo conclave

Stivali di velluto

Una morte onorevole

You like it darker. Salto nel buio

Eredi Piedivico e famiglia

Pioggia per i Bastardi di Pizzofalcone