Fuori controllo. Out Of Line Trilogy

Fuori controllo. Out Of Line Trilogy 2014-12-06 18:58:29 JuliettaFlabber

JuliettaFlabber Opinione inserita da JuliettaFlabber    06 Dicembre, 2014

OLTRE IL CONFINE

Odio scrivere dei libri che non mi sono piaciuti, perchè non so mai da dove cominciare..
Allora: Carrie è la figlia di un senatore e Finn la guardia del corpo ingaggiata dal padre iperprotettivo per proteggerla.
La ragazza non è a conoscenza della verità, in Finn pensa di aver trovato un amico o al massimo un amante ma non conosce il "vero scopo" di Finn cioè compiere il proprio dovere (sotto copertura) come guardia personale ai servizi del senatore.
Ma questo incarico si rivelerà davvero difficile per il bellissimo protagonista; il lavoro si mescolerà prestissimo (forse troppo) con i sentimenti e dopo aver cercato di respingere Carrie senza successo si farà travolgere e perderà la rigidità del Marine per mostrare il cuore di un ragazzo al primo amore.
I protagonisti si alternano nella lettura, permettendoci di vivere con i loro occhi e le loro emozioni. Carrie, cresciuta con un padre iperprotettivo e alla ricerca della liberà;
Finn, militare, con un curriculum di tutto rispetto e che probabilmente si sposerà con il proprio lavoro.
Quando ho scelto questo libro mi sono fidata delle recensioni di altre ragazze che lo descrivevano romantico e sul genere YA, beh, io credo che lo sistemerei più nel genere erotico.
Non mi è piaciuto per tanti motivi, ma forse dipende dal fatto che non amo certe letture, (troppo spinte) perciò come sempre non me la sento di sconsigliarlo al 100%. Se per queste feste vi avanza un pochino di tempo e magari ve lo regalano buttatevi!.. sono curiosa di leggere altre recensioni.

sa molto di deja-vu.... Concordo con il tuo dubbio sul se consigliarlo o meno..

La spia corre sul campo

Tutti i miei errori

L'ultima intervista

Bianco

Sotto un cielo sempre azzurro

Assolutamente musica