Dettagli Recensione

 
Sei.Solo.Mia. 12 Piccole Sfumature
 
Sei.Solo.Mia. 12 Piccole Sfumature 2015-01-23 08:32:16 Pupottina
Voto medio 
 
4.5
Stile 
 
4.0
Contenuto 
 
4.0
Piacevolezza 
 
5.0
Pupottina Opinione inserita da Pupottina    23 Gennaio, 2015
Top 10 opinionisti  -   Guarda tutte le mie opinioni

12 Sfumature di Trasgressione

Quante autrici possono portarci nel backstage dell’attesissimo film erotico “Cinquanta Sfumature di Grigio”?
Ve lo dico subito. Bastano 12 scrittrici, maestre di seduzione, pronte a spiegarci come sentirci totalmente nelle mani del nostro Mr Christian Grey, con la sola differenza che noi saremo ancora più coinvolte di Anastasia Steele.
Con Sei.Solo.Mia., avremo: 12 fantastici uomini da cui farci dominare; 12 storie erotiche con cui trascorrere le ore migliori; 12 nuovi peccati che non ci sentiremo di confessare a nessuno; 12 regole da non accettare; 12 sfumature di trasgressione che sarebbe un peccato non leggere. Noi potremo, di volta in volta, essere una delle 12 donne pronte a farsi travolgere dalla passione. Come per me, anche per voi, sarà difficilissimo non immedesimarsi nelle situazioni più sconvolgenti che le 12 bravissime scrittrici hanno immaginato per noi lettrici, avide di piacere. È una lettura molto molto hot, che ci disinibisce e ci suggerisce cosa potremo desiderare e pretendere nelle nostre relazioni di coppia. Nuove ed originali idee per ravvivare l’intimità. Questa è la componente principale di questa raccolta di racconti dove troviamo soltanto le migliori scrittrici del genere passion.
Eccole le 12 regine del genere: Megan Hart, Adelaide Cole, Portia Da Costa, Tiffany Reisz, Elisa Adams, Eden Bradley, Alison Tyler, Alegra Verde, Lisa Renee Jones, Alison Richardson, Eleila Elmwood, Anne Calhoun.
Sublimi i racconti: Sette giorni in prestito, Fantasie su carta, Legata a te, Desiderio nascosto e Il gusto del peccato.

Indicazioni utili

Lettura consigliata
Consigliato a chi ha letto...
E.L. James, Megan Hart, Adelaide Cole, Portia Da Costa, Tiffany Reisz, Elisa Adams, Eden Bradley, Alison Tyler, Alegra Verde, Lisa Renee Jones, Alison Richardson, Eleila Elmwood, Anne Calhoun.
Trovi utile questa opinione? 
120
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3
Ordina 
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.

Sempre appassionata Pupottina!!! Copio/Incollo: [ Nuove ed originali idee per ravvivare l’intimità. ] ...Che dici farci un riassuntino?? :D
In risposta ad un precedente commento
Pupottina
23 Gennaio, 2015
Segnala questo commento ad un moderatore
;-)
Molto interessante, mi hai incuriosito. Spero solo che queste 12 sfumature non abbiano niente a che vedere con le 50x3=150 sfumature di grigio, rosso e nero...
3 risultati - visualizzati 1 - 3

Le recensioni delle più recenti novità editoriali

L'orizzonte della notte
Valutazione Utenti
 
4.3 (2)
Five survive
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Compleanno di sangue
Valutazione Utenti
 
3.3 (1)
La prigione
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Day
Day
Valutazione Utenti
 
3.3 (1)
Morte nel chiostro
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
Pesci piccoli
Valutazione Utenti
 
4.1 (4)
Cause innaturali
Valutazione Utenti
 
3.5 (1)
Tutti i particolari in cronaca
Valutazione Utenti
 
3.9 (3)
Dare la vita
Valutazione Utenti
 
4.0 (1)
L'età fragile
Valutazione Utenti
 
3.2 (3)
Il rumore delle cose nuove
Valutazione Utenti
 
3.0 (1)

Altri contenuti interessanti su QLibri

Carezze di velluto
Desire. L'impero del desiderio
Queen. La regina indomabile
King. Un re senza regole
La giostra del piacere
Proibito
La chiave
I fiori splendenti nell'abbraccio degli amanti
Passione semplice
Calendar girl. Luglio, agosto, settembre
Calendar girl. Aprile, maggio, giugno
Calendar girl. Gennaio, febbraio, marzo
La passione di mademoiselle S.
Stregata
Solo per te
Tutto in una sola notte