Sei.Solo.Mia. 12 Piccole Sfumature

Sei.Solo.Mia. 12 Piccole Sfumature 2015-01-23 08:32:16 Pupottina

Pupottina Opinione inserita da Pupottina    23 Gennaio, 2015

12 Sfumature di Trasgressione

Quante autrici possono portarci nel backstage dell’attesissimo film erotico “Cinquanta Sfumature di Grigio”?
Ve lo dico subito. Bastano 12 scrittrici, maestre di seduzione, pronte a spiegarci come sentirci totalmente nelle mani del nostro Mr Christian Grey, con la sola differenza che noi saremo ancora più coinvolte di Anastasia Steele.
Con Sei.Solo.Mia., avremo: 12 fantastici uomini da cui farci dominare; 12 storie erotiche con cui trascorrere le ore migliori; 12 nuovi peccati che non ci sentiremo di confessare a nessuno; 12 regole da non accettare; 12 sfumature di trasgressione che sarebbe un peccato non leggere. Noi potremo, di volta in volta, essere una delle 12 donne pronte a farsi travolgere dalla passione. Come per me, anche per voi, sarà difficilissimo non immedesimarsi nelle situazioni più sconvolgenti che le 12 bravissime scrittrici hanno immaginato per noi lettrici, avide di piacere. È una lettura molto molto hot, che ci disinibisce e ci suggerisce cosa potremo desiderare e pretendere nelle nostre relazioni di coppia. Nuove ed originali idee per ravvivare l’intimità. Questa è la componente principale di questa raccolta di racconti dove troviamo soltanto le migliori scrittrici del genere passion.
Eccole le 12 regine del genere: Megan Hart, Adelaide Cole, Portia Da Costa, Tiffany Reisz, Elisa Adams, Eden Bradley, Alison Tyler, Alegra Verde, Lisa Renee Jones, Alison Richardson, Eleila Elmwood, Anne Calhoun.
Sublimi i racconti: Sette giorni in prestito, Fantasie su carta, Legata a te, Desiderio nascosto e Il gusto del peccato.

E.L. James, Megan Hart, Adelaide Cole, Portia Da Costa, Tiffany Reisz, Elisa Adams, Eden Bradley, Alison Tyler, Alegra Verde, Lisa Renee Jones, Alison Richardson, Eleila Elmwood, Anne Calhoun.

Sempre appassionata Pupottina!!! Copio/Incollo: [ Nuove ed originali idee per ravvivare l’intimità. ] ...Che dici farci un riassuntino?? :D
Pupottina
23 Gennaio, 2015
;-)
Molto interessante, mi hai incuriosito. Spero solo che queste 12 sfumature non abbiano niente a che vedere con le 50x3=150 sfumature di grigio, rosso e nero...