Tutto in una sola notte

Tutto in una sola notte 2015-08-07 16:13:47 Lady Aileen

Lady Aileen Opinione inserita da Lady Aileen    07 Agosto, 2015

Non me l'aspettavo

Tutto in una sola notte è il primo volume della serie Stage Dive che ha per protagonisti i componenti di una famosa Rock Band. Ogni volume racconterà la storia d'amore di uno dei componenti per cui possono essere letti anche singolarmente. Ma vi consiglio di leggerli nel loro ordine per conoscere meglio i membri della band.
In questo volume la storia d'amore è incentrata su Evelyn Thomas che per festeggiare i suoi 21 anni parte per Las Vegas. Tutto bene, fino a quando non si risveglia, senza ricordare nulla, sul pavimento di un hotel con i postumi di una sbornia e David Ferris un uomo sexy, tatuato e chitarrista di una rock band famosa che pare essere suo marito.
Ad essere sincera quando si parla di rock band mi aspetto sempre qualcosa di più oscuro e trasgressivo invece è una commedia dolce, romantica e molto sensuale. Il romanzo nonostante qualche aspetto poco credibile e i suoi cliché, si lascia leggere con piacere.
L'autrice ha uno stile scorrevole e coinvolgente (difficilmente lo lasci a metà) e non mancano momenti in cui sorridere. Anche i due protagonisti sono simpatici lui è una rock star con i suoi vizi ma è anche dolce mentre Evelyn è una ragazza comune ma forte e ironica. Il livello di sensualità è molto alto ma non si tratta di pura ginnastica, c'è sentimento e amore.
Una lettura leggera e che fa sicuramente venire voglia di leggere anche il successivo.

L'ultima notte di Aurora

Gli affamati e i sazi