Narrativa straniera Romanzi erotici Tutto in una sola notte
 

Tutto in una sola notte Tutto in una sola notte

Tutto in una sola notte

Letteratura straniera

Editore

Casa editrice

I piani di Evelyn Thomas per festeggiare il suo ventunesimo compleanno a Las Vegas erano grandiosi. Non aveva certo previsto di svegliarsi sul pavimento del bagno della sua stanza d’hotel, con i postumi di una sbornia madornale e un uomo tatuato, seminudo e molto attraente accanto ad assisterla. E, ciliegina sulla torta, un diamante al dito grande abbastanza da spaventare. Se solo riuscisse a ricordarsi come tutto ciò possa essere accaduto, sarebbe già qualcosa… Lui si ricorda tutto, invece: si chiama David, è il chitarrista di una rock band di successo, gli Stage Dive, e da meno di dodici ore pare sia il marito di Evelyn. E adesso? Che fare? E se non si fosse trattato solo di un errore dovuto ai fumi dell’alcol?

Recensione Utenti

Opinioni inserite: 2

Voto medio 
 
4.3
Stile 
 
4.0  (2)
Contenuto 
 
4.0  (2)
Piacevolezza 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Stile*  
Assegna un voto allo stile di questa opera
Contenuto*  
Assegna un voto al contenuto
Piacevolezza*  
Esprimi un giudizio finale: quale è il tuo grado di soddisfazione al termine della lettura?
Commenti*
Prima di scrivere una recensione ricorda che su QLibri:
- le opinioni devono essere argomentate ed esaustive;
- il testo non deve contenere abbreviazioni in stile sms o errori grammaticali;
- qualora siano presenti anticipazioni importanti sul finale, la recensione deve iniziare riportando l'avviso che il testo contiene spoiler;
- non inserire oltre 2 nuove recensioni al giorno.
Indicazioni utili
 sì
 no
 
Tutto in una sola notte 2016-01-30 17:14:11 Claire
Voto medio 
 
4.5
Stile 
 
4.0
Contenuto 
 
4.0
Piacevolezza 
 
5.0
Claire Opinione inserita da Claire    30 Gennaio, 2016
Top 500 Opinionisti  -   Guarda tutte le mie opinioni

Stage Dive la band dei sexy musicisti

Siete pronte per iniziare una nuova avventura e conoscere i musicisti più sexy del panorama letterale del momento ?
Bene, sto parlando degli "Stage Dive" un gruppo rock famoso i cui membri della band ci allieteranno in questa serie "The Lick" ad ogni libro, infatti ci racconterà la storia di uno dei ragazzi della band, iniziamo subito con David, il chitarrista sexy che farebbe fare pensieri impuri pure ad una suora !
La storia inizia con il risveglio di Evelyn dopo una notte assurda a Las Vegas in cui si è ubriacata tanto da star male, ma la peggior cosa al risveglio è che si ritrova con un anello enorme al dico sposata con il chitarrista degli Stage Dive, gruppo rock famosissimo...peccato che lei non ricordi nulla, ma proprio nulla della sera prima, metteteci pure il fatto che si ritrova sul sedere un tatuaggio con scritto il nome del neo sposo e avrete abbastanza chiara la situazione di confusione e di una certa dose di paura di questa giovane donna che fino ad allora era sempre stata legia al dovere , ossia la classica brava ragazza che fa di tutto per compiacere i genitori compresa quella di seguire le orme paterne nonostante questo non sia in realtà ciò che vuole.

Detta così sembra una storia assurda e in alcuni punti questo libro risulta un pò stupidello, o meglio il modo di comportasi di David risulta un pò strano, ma ragazze mie scusatemi, io a questo uomo gli perdono tutto !
Mi ha letteralmente trascinata proprio come Evelyn che non riesce a non sentirsi attratta da quest'uomo che dice di essere suo marito.
Certo il fatto che i due si sentano innamorati persi subito , mi fa storcere il naso come sempre visto che non amo questo genere di innamoramenti veloci, ma che ci posso fare ?
David con i suoi capelli lunghi, il fisico sexy, e il sorriso assassino nonché con la sua inaspettata vulnerabilità mi ha travolta e affascinata . Inoltre metteteci il fatto che non si arrenderà tanto facilmente a perdere la sua Evelyn me lo ha fatto amare tanto , soprattutto quando se ne sta lì come un cane bastonato nella speranza che Evelyn lo perdoni e gli dia un'altra possibilità.
Di Evelyn posso dire che mi è piaciuta abbastanza, il suo essere con i piedi per terra me l'ha resa simpatica e povera donna ho provato empatia per lei quando si ritrova il suo didietro stampato su tutti i giornali di gossip , criticato e disprezzato .
Insomma ne dovrà passare delle belle e anche se in breve tempo, visto che la storia si svolge nell'arco di tempo di circa due mesi (forse anche di meno) alla fine si renderà conto che quello che sembrava nato da un errore nella realtà invece si trasforma nel matrimonio d'amore che ha sempre sognato, e soprattutto David si rivelerà essere un uomo che la ama alla follia, disposto a cambiare tutta la sua vita per lei, pur di starle vicino.
Non so Voi, ma io non vedo l'ora di leggere il prossimo libro che dovrebbe essere dedicato a Malcolm il batterista degli "Stage Dive" !

Indicazioni utili

Lettura consigliata
Trovi utile questa opinione? 
50
Segnala questa recensione ad un moderatore

Tutto in una sola notte 2015-08-07 16:13:47 Lady Aileen
Voto medio 
 
4.0
Stile 
 
4.0
Contenuto 
 
4.0
Piacevolezza 
 
4.0
Lady Aileen Opinione inserita da Lady Aileen    07 Agosto, 2015
Top 50 Opinionisti  -   Guarda tutte le mie opinioni

Non me l'aspettavo

Tutto in una sola notte è il primo volume della serie Stage Dive che ha per protagonisti i componenti di una famosa Rock Band. Ogni volume racconterà la storia d'amore di uno dei componenti per cui possono essere letti anche singolarmente. Ma vi consiglio di leggerli nel loro ordine per conoscere meglio i membri della band.
In questo volume la storia d'amore è incentrata su Evelyn Thomas che per festeggiare i suoi 21 anni parte per Las Vegas. Tutto bene, fino a quando non si risveglia, senza ricordare nulla, sul pavimento di un hotel con i postumi di una sbornia e David Ferris un uomo sexy, tatuato e chitarrista di una rock band famosa che pare essere suo marito.
Ad essere sincera quando si parla di rock band mi aspetto sempre qualcosa di più oscuro e trasgressivo invece è una commedia dolce, romantica e molto sensuale. Il romanzo nonostante qualche aspetto poco credibile e i suoi cliché, si lascia leggere con piacere.
L'autrice ha uno stile scorrevole e coinvolgente (difficilmente lo lasci a metà) e non mancano momenti in cui sorridere. Anche i due protagonisti sono simpatici lui è una rock star con i suoi vizi ma è anche dolce mentre Evelyn è una ragazza comune ma forte e ironica. Il livello di sensualità è molto alto ma non si tratta di pura ginnastica, c'è sentimento e amore.
Una lettura leggera e che fa sicuramente venire voglia di leggere anche il successivo.

Indicazioni utili

Lettura consigliata
Trovi utile questa opinione? 
50
Segnala questa recensione ad un moderatore
 

Le recensioni delle più recenti novità editoriali

Odio volare
Valutazione Redazione QLibri
 
4.0
Valutazione Utenti
 
0.0 (0)
Il detective selvaggio
Valutazione Redazione QLibri
 
3.5
Valutazione Utenti
 
0.0 (0)
Il mistero degli Inca
Valutazione Redazione QLibri
 
3.0
Valutazione Utenti
 
0.0 (0)
Instinct
Valutazione Utenti
 
5.0 (1)
Marie la strabica
Valutazione Redazione QLibri
 
4.3
Valutazione Utenti
 
0.0 (0)
Una perfetta bugia
Valutazione Redazione QLibri
 
4.3
Valutazione Utenti
 
0.0 (0)
La bella sconosciuta
Valutazione Utenti
 
4.3 (1)
Il confine
Valutazione Redazione QLibri
 
3.5
Valutazione Utenti
 
0.0 (0)
Il tempo dell'ipocrisia
Valutazione Redazione QLibri
 
4.3
Valutazione Utenti
 
0.0 (0)
La maledizione delle ombre
Valutazione Redazione QLibri
 
3.5
Valutazione Utenti
 
0.0 (0)
L'eredità di Mrs Westaway
Valutazione Utenti
 
3.8 (1)

Altri contenuti interessanti di QLibri